Ultimo giocattolo...

Dico la verita: A me le auto elettriche fanno schifo. Ma capisco anche che non voglio andare a piedi o a cavallo. Spero in motori a idrogeno.

Se io sono un paese produttore di petrolio o gas e lo vendo é come se in casa avessi una cisterna di gasolio e invece di usarlo io lo vendo. Quando l'ho venduto tutto che cavolo faccio?

Sono senza soldi perché li ho spesi e sono anche senza gasolio perche l'ho venduto tutto.

ma, a me questa risposta (il tuo link) non mi convince troppo e cmq io chiedevo il tuo pensiero e non quello della Norvegia!

https://www.fleetmagazine.com/norve...ZB*MTcyNTM4NjI5Ny4xLjAuMTcyNTM4NjI5Ny4wLjAuMA..

Troppe elettriche fanno male? La Norvegia perde 2 miliardi per gli EV

…cut

E se l’Europa punta a un parco circolante sostenibile entro il 2035, la Norvegia è il paese da cui prendere esempio, il futuro cui sbirciare con anticipo. Futuro non così roseo a quanto pare, perché proprio a causa del boom delle auto elettriche, le casse dello Stato nordico si ritrovano un buco di 2 miliardi.

…cut

p.s. cmq dai ora non approfondisco, dobbiamo finire una boccia di Los Condes con un amico che è venuto a farmi compagnia perchè mi sentivo tanto solo :d:(leggasi E per cena?? )

ma, a me questa risposta (il tuo link) non mi convince troppo e cmq io chiedevo il tuo pensiero e non quello della Norvegia!

https://www.fleetmagazine.com/norve...ZB*MTcyNTM4NjI5Ny4xLjAuMTcyNTM4NjI5Ny4wLjAuMA..

Troppe elettriche fanno male? La Norvegia perde 2 miliardi per gli EV

…cut

E se l’Europa punta a un parco circolante sostenibile entro il 2035, la Norvegia è il paese da cui prendere esempio, il futuro cui sbirciare con anticipo. Futuro non così roseo a quanto pare, perché proprio a causa del boom delle auto elettriche, le casse dello Stato nordico si ritrovano un buco di 2 miliardi.
articolo vecchio, le elettriche godevano di benefici per agevolarne l'introduzione come l'assenza di IVA, cose che sono state reintrodotte gradualmente

Ho visto dei video della guida autonoma tesla sono impressionanti e migliorano ad ogni aggiornamento, in futuro scompariranno le scuole guida :-o
Ma se l'auto investe un pedone e questo muore. Poi a chi diamo la colpa? A Elonio Muschio? Per un malfunzionamento qualsiasi. Se in auto ci sono di fatto solo passeggeri. Come si fa?

Serve sempre un capro espiatorio. Che é l'autista. Mica possono dire: Causa dell'incidente? Software failure!

Elonio non accetterà mai di prendersi la colpa

Ma se l'auto investe un pedone e questo muore. Poi a chi diamo la colpa? A Elonio Muschio? Per un malfunzionamento qualsiasi. Se in auto ci sono di fatto solo passeggeri. Come si fa?

Serve sempre un capro espiatorio. Che é l'autista. Mica possono dire: Causa dell'incidente? Software failure!

Elonio non accetterà mai di prendersi la colpa
in qualche modo dovranno risolvere la questione

in qualche modo dovranno risolvere la questione
Non si puô risolvere. Non c'é un modo logico.

Noi abbiamo un camion che frena da solo. Ebbene...quello davanti a me inchioda e io anche. Ma sento che il camion mi ha preceduto. Freno anche io, ma il camion da solo frena come una formula1. Una cosa fuori dal mondo. Vado a sbattere contro il volante nonostante la cintura. Ebbene, la signora dietro di me mi ha tamponato. Ovvio. Se frenanavo io coi miei riflessi umani sarei riuscito a fermarmi e la signora dietro anche. Perché siamo 2 umani. Ma c'era di mezzo un computer che ha rovinato tutto, fermando di colpo il camion a ben 5 metri dall'ostacolo.

Lascio stare altri episodi di frenate intempestive ecc ecc

Non si puô risolvere. Non c'é un modo logico.

Noi abbiamo un camion che frena da solo. Ebbene...quello davanti a me inchioda e io anche. Ma sento che il camion mi ha preceduto. Freno anche io, ma il camion da solo frena come una formula1. Una cosa fuori dal mondo. Vado a sbattere contro il volante nonostante la cintura. Ebbene, la signora dietro di me mi ha tamponato. Ovvio. Se frenanavo io coi miei riflessi umani sarei riuscito a fermarmi e la signora dietro anche. Perché siamo 2 umani. Ma c'era di mezzo un computer che ha rovinato tutto, fermando di colpo il camion a ben 5 metri dall'ostacolo.

Lascio stare altri episodi di frenate intempestive ecc ecc
Se ti ha tamponato non rispettava la distanza di sicurezza, comunque la questione dovrà essere risolta perché le macchine a guida autonoma sono il futuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto