a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #412 superb@ffone ha scritto: No la resa è la produzione odierna Clicca per allargare... E come fa ad avere ricavi? Dipende da come lo hanno programnato
superb@ffone ha scritto: No la resa è la produzione odierna Clicca per allargare... E come fa ad avere ricavi? Dipende da come lo hanno programnato
superb@ffone Forest Gann 10 Gennaio 2025 #413 C’è qualcosa che non va per quello gli ho proposto di usare la app collegata direttamente all’inverter, cosi controlla
C’è qualcosa che non va per quello gli ho proposto di usare la app collegata direttamente all’inverter, cosi controlla
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #417 Plometeo ha scritto: Vedi l'allegato 754447 Mi hanno fregato Clicca per allargare... Sono andati in rete 7,26 kwh e hai caricato le batterie per altri 10 kwh...quindi hai prodotto 17,26 kwh Per qualche strana ragione non appaiono consumi ne produzioni nel grafico
Plometeo ha scritto: Vedi l'allegato 754447 Mi hanno fregato Clicca per allargare... Sono andati in rete 7,26 kwh e hai caricato le batterie per altri 10 kwh...quindi hai prodotto 17,26 kwh Per qualche strana ragione non appaiono consumi ne produzioni nel grafico
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #418 Sull'inverter c'e un codice a barre. Se lo inquadri col telefono ti porta al sito dell'installatore. Prova a accedere con la tua password
Sull'inverter c'e un codice a barre. Se lo inquadri col telefono ti porta al sito dell'installatore. Prova a accedere con la tua password
Plometeo Forumer attivo 10 Gennaio 2025 #419 superb@ffone ha scritto: In effetti pare fermo, scarica questa SUN2000 Collegati al wifi dell’inverter Clicca per allargare... Non ho un i phone, non la trovo nello store Android
superb@ffone ha scritto: In effetti pare fermo, scarica questa SUN2000 Collegati al wifi dell’inverter Clicca per allargare... Non ho un i phone, non la trovo nello store Android
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #420 È il cavo dati di cui parlavamo Anticipazione (Spoiler) Che da i numeri