a323109 Trafficante Oggi alle 17:24 #421 Plometeo ha scritto: Vedi l'allegato 754447 Mi hanno fregato Clicca per allargare... Sono andati in rete 7,26 kwh e hai caricato le batterie per altri 10 kwh...quindi hai prodotto 17,26 kwh Per qualche strana ragione non appaiono consumi ne produzioni nel grafico
Plometeo ha scritto: Vedi l'allegato 754447 Mi hanno fregato Clicca per allargare... Sono andati in rete 7,26 kwh e hai caricato le batterie per altri 10 kwh...quindi hai prodotto 17,26 kwh Per qualche strana ragione non appaiono consumi ne produzioni nel grafico
a323109 Trafficante Oggi alle 17:26 #422 Sull'inverter c'e un codice a barre. Se lo inquadri col telefono ti porta al sito dell'installatore. Prova a accedere con la tua password
Sull'inverter c'e un codice a barre. Se lo inquadri col telefono ti porta al sito dell'installatore. Prova a accedere con la tua password
Plometeo Forumer attivo Oggi alle 17:27 #423 superb@ffone ha scritto: In effetti pare fermo, scarica questa SUN2000 Collegati al wifi dell’inverter Clicca per allargare... Non ho un i phone, non la trovo nello store Android
superb@ffone ha scritto: In effetti pare fermo, scarica questa SUN2000 Collegati al wifi dell’inverter Clicca per allargare... Non ho un i phone, non la trovo nello store Android
a323109 Trafficante Oggi alle 17:27 #424 È il cavo dati di cui parlavamo Anticipazione (Spoiler) Che da i numeri
a323109 Trafficante Oggi alle 17:34 #430 Plometeo ha scritto: Ok Ma di che password parlate? Dove la trovo? Clicca per allargare... La stessa con cui ti sei connesso all'app
Plometeo ha scritto: Ok Ma di che password parlate? Dove la trovo? Clicca per allargare... La stessa con cui ti sei connesso all'app