Plometeo Forumer attivo 10 Gennaio 2025 #401 Secondo me mi hanno fregato e questo coso non funziona. Tu cosa dici?
superb@ffone Forest Gann 10 Gennaio 2025 #402 In effetti pare fermo, scarica questa SUN2000 Collegati al wifi dell’inverter
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #403 Plometeo ha scritto: Vedi l'allegato 754432 Secondo me mi hanno fregato e questo coso non funziona. Tu cosa dici? Clicca per allargare... Hai caricato la batteria al 100% Meglio di cosi non puoi fare Secondo me va bene anzi, benissimo
Plometeo ha scritto: Vedi l'allegato 754432 Secondo me mi hanno fregato e questo coso non funziona. Tu cosa dici? Clicca per allargare... Hai caricato la batteria al 100% Meglio di cosi non puoi fare Secondo me va bene anzi, benissimo
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #405 superb@ffone ha scritto: In effetti pare fermo, scarica questa SUN2000 Collegati al wifi dell’inverter Clicca per allargare... E fermo perche adesso il sole non c'è. Anche il mio è fermo adesso MA come ragionate?
superb@ffone ha scritto: In effetti pare fermo, scarica questa SUN2000 Collegati al wifi dell’inverter Clicca per allargare... E fermo perche adesso il sole non c'è. Anche il mio è fermo adesso MA come ragionate?
Plometeo Forumer attivo 10 Gennaio 2025 #407 superb@ffone ha scritto: Ragioniamo che la sua resa di oggi è 0 quindi è fermo Clicca per allargare... Esatto, anche per me è cosi
superb@ffone ha scritto: Ragioniamo che la sua resa di oggi è 0 quindi è fermo Clicca per allargare... Esatto, anche per me è cosi
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #408 superb@ffone ha scritto: Ragioniamo che la sua resa di oggi è 0 quindi è fermo Clicca per allargare... La resa è zero perche tutta la produzione è andata nelle batterie. Guarda i ricavi invece
superb@ffone ha scritto: Ragioniamo che la sua resa di oggi è 0 quindi è fermo Clicca per allargare... La resa è zero perche tutta la produzione è andata nelle batterie. Guarda i ricavi invece
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2025 #409 Plometeo ha scritto: Esatto, anche per me è cosi Clicca per allargare... No