un aereo al giorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ah ragazzi, mai VIAGGIARE su aereolinee russe, mica per altro, ma gli equipaggi russi NON SANNO l'INGLESE!!!!...e spesso GIURO puzzano di vodka!

Cmq...

Anche e soprattutto visita al triangolo culturale ( le vecchie capitali e Sigyria che ho visto le foto ed è assurda! COme diavolo han fatto a costruire lassù? ) e resto mare ( ho 2 week )....
A Dubai son curioso di vedere se è davvero 1 scatolone di sabbia con palazzoni venduti ai boccaloni italici e non!

Ah ragazzi, mai VIAGGIARE su aereolinee russe, mica per altro, ma gli equipaggi russi NON SANNO l'INGLESE!!!!...e spesso GIURO puzzano di vodka!

Cmq...

Anche e soprattutto visita al triangolo culturale ( le vecchie capitali e Sigyria che ho visto le foto ed è assurda! COme diavolo han fatto a costruire lassù? ) e resto mare ( ho 2 week )....
A Dubai son curioso di vedere se è davvero 1 scatolone di sabbia con palazzoni venduti ai boccaloni italici e non!

IMHO: Dubai è una m.... l' unica cosa decente sono ..le gnocche (europee..:D:up:) nei mall ...

1234020070f86sabre.jpg

Il Sabre .. il protagonista della guerra di Korea..

Il + costoso aereo mai costruito..il B2 Spirit..

1234021429b2bombercrash.jpg

Da Wikipedia..
Il Northrop-Grumman B-2 Spirit è un bombardiere strategico statunitense in grado di trasportare sia armi convenzionali che nucleari. L'enorme passo avanti in campo tecnologico è stato fondamentale nel programma di modernizzazione dei bombardieri americani. È il più costoso aeroplano mai costruito: si stima che il costo unitario sia tra 1,157 e 2,2 miliardi di dollari.:eek::eek::eek: La tecnologia stealth di cui è dotato lo aiuta a penetrare le difese nemiche senza la possibilità di essere individuato e abbattuto, cosa impensabile per altri tipi di aerei.

1234021623b2stealthbomber.jpg

Wonder How Boeing Airplanes are Built?

Great opportunity to see the assembly of these huge passenger jets - check out the info about visiting the Boeing Twin-Aisle Assembly Plant in Everett, Wash.

The plant's massive building is today recognized by the Guinness Book of World Records as the largest building in the world by volume.

(image credit: boeing.com)

Users who are viewing this thread

Back
Alto