Ciaooo tanti saluti a tutti dallo SriLanka!!
Ottima compagnia la Emirates come da pronostico e fama ben meritata: finalmente ho potuto fare 1 intercontinentale scegliendomi il film da vedere o giocando ai giochetti tipo gameboy, tanto io nn riesco mai a dormire in volo...
Per entrambe le tratte ho volato con il 777, e la tratta FCO-Dubai il pilota era pure italiano!
Incredibile l aeroporto di Dubai, moderno, affollatissimo e con tutti i negozi aperti anche alle 3 di mattina! In compenso per chi fosse interessato alla situazione real estate negli EAU, beh, stanno spendendo pagine di pubblicita sui giornali tentando di convincere gli investitori che e il momento di entrare...quando qui in SriLanka ritornano a frotte i migranti perche la crisi ha colpito duro, pensate che leggevo oggi sul giornale che gli inglesi fuggono a gambe levate e lasciano i macchinoni comprati a rate nel parcheggio dell aeroporto e fuggono col primo volo, lasciando magari anche la carta di credito agli sgoccioli nel bauletto! Cmq si, grossa crisi a Dubai.....!
Scusate l'OT e saluto Mostromarino e il suo 3ad: Sigyria davvero incredibile! Stupenda!!
Ciao e a presto