un aereo al giorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non vedo perché non si possa apprezzare le qualità di chi ha combattuto con coraggio ed in inferiorità di mezzi (circostanza ben nota a chi li aveva in battaglia, perché anche questo va detto... ;)) :cool:

sai....la retorica oggi

è fumo negli occhi

a qualcuno crea crisi iperglicemiche...ho avvertito

si sa mai:rolleyes:

:lol:

ti invidio proprio......tanto

ne sento i profumi,sin qui........cerca di vedere tutto

il dente di buddha,la sera...fai il possibile

ps. per dubai mi han passato questo link in cui sono percettibili,nell`amministratore, i tentativi di sminuire

http://www.dubaimania.net/read.php?3,7344

:lol::lol:

Ciao a tutti di nuovo, sono nel SUPERBO Galle Face Hotel EST.1864 :eek:
a Colombo....
Molto bella anche polonnaruwa e kandy, col tempio e le danze viste al tramonto. Next and last week, le spiagge del Sud, Galle fino spero a Mirissa.
Dubai ho visto solo l-aeroporto, 2 ore di transito, ma confermo dalle letture di MASSE in fuga sia di lavoratori migranti del sudest asiatico e india sia di ORDE di speculatori europei... In aeroporto i valet si affollano di vetture abbandonate!!

Ciao a tutti di nuovo, sono nel SUPERBO Galle Face Hotel EST.1864 :eek:
a Colombo....
Molto bella anche polonnaruwa e kandy, col tempio e le danze viste al tramonto. Next and last week, le spiagge del Sud, Galle fino spero a Mirissa.
Dubai ho visto solo l-aeroporto, 2 ore di transito, ma confermo dalle letture di MASSE in fuga sia di lavoratori migranti del sudest asiatico e india sia di ORDE di speculatori europei... In aeroporto i valet si affollano di vetture abbandonate!!

Mi raccomando, prima o poi: posta le foto... :up:

Tu22 Backfire una delle minacce + serie della Guerra Fredda

1234812503tu22m2.jpg

Incredibile l' aeroporto di Dubai

su questo non ci sono dubbi, anche se pechino è decisamente la miglior struttura aeroportuale dove 'soggiornare' tra un volo e l'altro

affollatissimo e con tutti i negozi aperti anche alle 3 di mattina!

questo è invece quello che mi piace di meno degli HUB aereoporti, sembrano degli enormi flipper dove tu sei la pallina e rimbalzi da un negozio all'altro, da un bar all'altro, sperando di trovare qualcosa di ...tipico.
paradossalmente per me il più caratteristico resta JFK, un autentico porto di mare cresciuto a 'pezzi' , una struttura superata e sgangherata a modo suo.. insomma 'tipica'... l'unica piccola emozione che questi enormi scatoloni ci regalano è il decollo e l'atterraggio degli aerei
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto