Bonzo Ganzo
...che c@zzo guardi...?
un saluto a tutti, belle foto davvero; qualcuno di voi si ricorda come si chiamava quell'aereo russo che fu usato solo sul Mar Caspio ?
![]()
"Caspio che veloce!!! " ?
un saluto a tutti, belle foto davvero; qualcuno di voi si ricorda come si chiamava quell'aereo russo che fu usato solo sul Mar Caspio ?
![]()
Voila'.un saluto a tutti, belle foto davvero; qualcuno di voi si ricorda come si chiamava quell'aereo russo che fu usato solo sul Mar Caspio ?
![]()
Aerei X e Black Project. La costante ricerca di nuove tecnologie e forme aerodinamiche negli ultimi venti anni è ben sintetizzata dalla foto qui sotto:
![]()
Black Project sono progetti segreti, che nascono da ricerche avanzatissime. Ai Black project appartengono i seguenti aerei: il ricognitore strategico SR-71, il caccia a bassissima visibilità radar F-117 e il Bombardiere Strategico a bassissima visibilità radar B-2, cui si potrebbe aggiungere, probabilmente l'Aurora, che si dice capace di Mach 6...Ci sono numerose segnalazioni radar sulla questione ma al momento certezze poche..
Mancanpo almeno una ventina di progetti.
Di solito hanno l'abitudine di farli conoscere al mnodo 30 o 40 anni dopo.
Son fatti cosi'.
Comunque l'aurora va' oltre mach 6 e il Penetrator, che parrebbe ricordare
concorde e sr71 come disegni e' una sorta di super jet delle dimensioni
di un grosso aereo di linea ma con capacita' iper soniche ed extra orbitali.
Poi...di piu' nin zo'.
Per me se si venisse a sapere che sulla luna c'e' un aereoporto della NASA
manco mi stupirei.
Qualcuno mi spiega perche', almeno pubblicamente, non ci sono piu'
tornati?
Ci apro un thread va'.![]()
BonzoGanzo,
Andiamo con ordine:
vero: mancano diversi progetti, MA, (me tapino) è l' unica foto che sono riuscito a trovare con un po di X e black project.
Inerente alle prestazioni di aurora etc. sono rigorosamente classificate (ho letto ad esempio di un passaggio sopra la Finlandia direzione Russia di un oggetto volante mach 10! e non era un UFO!)quindi quali che siano le prestazioni (perchè nn è solo un problema di spinta tutt' altro: la resitenza al calore che deve essere estrema, ma con l' aggravangte rispetto allo shuttle che le superfici di controllo devono fungere nn solo in funzione del fatto che devono permettere l' atterraggio ma anche il governo in rotta le virate, che ovvio non sono a livello dei caccia, ma comunque danno alla struttura carichi gravosissimi.
Sul perchè nn siano + tornati sulla luna ...boh!