rikirix Raddrizzatore di banane 23 Febbraio 2021 #11 Beh, biondino, spider, successo con le donne.....il quadro non mi pare di uno sfigato. Ora, vedere quella foto.....poraccio...
Beh, biondino, spider, successo con le donne.....il quadro non mi pare di uno sfigato. Ora, vedere quella foto.....poraccio...
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #13 rikirix ha scritto: Beh, biondino, spider, successo con le donne.....il quadro non mi pare di uno sfigato. Ora, vedere quella foto.....poraccio... Clicca per allargare... ok, aiutino: Milena
rikirix ha scritto: Beh, biondino, spider, successo con le donne.....il quadro non mi pare di uno sfigato. Ora, vedere quella foto.....poraccio... Clicca per allargare... ok, aiutino: Milena
patatina 77 Creatore di UGC 23 Febbraio 2021 #14 bluck ha scritto: volevo segnare la strada per una sorta di rischiatutto on line. Postare foto di gente famosa del passato e scoprire chi è. Interessa? no? ok Clicca per allargare... L'idea non è male ma con google cerca immagini dopo 2 minuti ti rispondono
bluck ha scritto: volevo segnare la strada per una sorta di rischiatutto on line. Postare foto di gente famosa del passato e scoprire chi è. Interessa? no? ok Clicca per allargare... L'idea non è male ma con google cerca immagini dopo 2 minuti ti rispondono
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #15 patatina 77 ha scritto: L'idea non è male ma con google cerca immagini dopo 2 minuti ti rispondono Clicca per allargare... dimentichiamoci di google. Non c'era allora. Fate affidamento alla vostra memoria. Aiutino Allegati aaa.jpg 51,4 KB · Visite: 44
patatina 77 ha scritto: L'idea non è male ma con google cerca immagini dopo 2 minuti ti rispondono Clicca per allargare... dimentichiamoci di google. Non c'era allora. Fate affidamento alla vostra memoria. Aiutino
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2021 #17 bluck ha scritto: è una brava persona. Ai tempi aveva anche successo con le donne Clicca per allargare... Sembra un mio parente acquisito da parte di mia moglie
bluck ha scritto: è una brava persona. Ai tempi aveva anche successo con le donne Clicca per allargare... Sembra un mio parente acquisito da parte di mia moglie
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #20 stradivari ha scritto: Bo, son tutti piaschelli qui Clicca per allargare... giovani