Saunders Member 23 Febbraio 2021 #41 bluck ha scritto: se ce n'è uno che mi sta sulle balle è quello. Clicca per allargare... Pure a me... ci buttiamo su Albano? Quaaaaando il sooooole torneràààààà... eeee nel sooooole io verròòòòò da teeeee
bluck ha scritto: se ce n'è uno che mi sta sulle balle è quello. Clicca per allargare... Pure a me... ci buttiamo su Albano? Quaaaaando il sooooole torneràààààà... eeee nel sooooole io verròòòòò da teeeee
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #42 Saunders ha scritto: Pure a me... ci buttiamo su Albano? Quaaaaando il sooooole torneràààààà... eeee nel sooooole io verròòòòò da teeeee Clicca per allargare... tutti busoni qui io se mi devo buttare mi butto sulla Leccciso
Saunders ha scritto: Pure a me... ci buttiamo su Albano? Quaaaaando il sooooole torneràààààà... eeee nel sooooole io verròòòòò da teeeee Clicca per allargare... tutti busoni qui io se mi devo buttare mi butto sulla Leccciso
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Febbraio 2021 #43 max54 ha scritto: tutti busoni qui io se mi devo buttare mi butto sulla Leccciso Clicca per allargare... Nzomma, a quel punto non dico che è meglio Albano ma la Lecciso proprio
max54 ha scritto: tutti busoni qui io se mi devo buttare mi butto sulla Leccciso Clicca per allargare... Nzomma, a quel punto non dico che è meglio Albano ma la Lecciso proprio
Claire ἰοίην 23 Febbraio 2021 #44 jean_05 ha scritto: Nzomma, a quel punto non dico che è meglio Albano ma la Lecciso proprio Clicca per allargare... Tra Albano e la Lecciso, io scelgo comunque lei
jean_05 ha scritto: Nzomma, a quel punto non dico che è meglio Albano ma la Lecciso proprio Clicca per allargare... Tra Albano e la Lecciso, io scelgo comunque lei
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #45 Claire ha scritto: Tra Albano e la Lecciso, io scelgo comunque lei Clicca per allargare... pure io. anche se è sciocca da paura
Claire ha scritto: Tra Albano e la Lecciso, io scelgo comunque lei Clicca per allargare... pure io. anche se è sciocca da paura
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #46 Claire ha scritto: Tra Albano e la Lecciso, io scelgo comunque lei Clicca per allargare... A chi lo dici
Claire ha scritto: Tra Albano e la Lecciso, io scelgo comunque lei Clicca per allargare... A chi lo dici
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #47 max54 ha scritto: gigi?? cambio canale appena sento la sua voce.. pero' mi piace la sua compagna.. ha na bell voce a altro Clicca per allargare... Ex, mi pare
max54 ha scritto: gigi?? cambio canale appena sento la sua voce.. pero' mi piace la sua compagna.. ha na bell voce a altro Clicca per allargare... Ex, mi pare