effezeta Forumer storico 1 Dicembre 2004 #22 percefal ha scritto: Pare che la stoppata è stata rimandata... Clicca per allargare... Gia.
effezeta Forumer storico 1 Dicembre 2004 #23 percefal ha scritto: Pare che la stoppata è stata rimandata... Clicca per allargare... Ora lo sto si è alzato di 40 punti circa
percefal ha scritto: Pare che la stoppata è stata rimandata... Clicca per allargare... Ora lo sto si è alzato di 40 punti circa
percefal Utente Old Style 1 Dicembre 2004 #24 Per la cronaca, stamattina ho piramidato... Ovviamente a mio rischio e pericolo.
effezeta Forumer storico 1 Dicembre 2004 #25 percefal ha scritto: Per la cronaca, stamattina ho piramidato... Ovviamente a mio rischio e pericolo. Clicca per allargare... Azzola quì stiamo cercando di portare a casa.... e tu piramidi? A quanto? spara
percefal ha scritto: Per la cronaca, stamattina ho piramidato... Ovviamente a mio rischio e pericolo. Clicca per allargare... Azzola quì stiamo cercando di portare a casa.... e tu piramidi? A quanto? spara
alan1 Forumer storico 1 Dicembre 2004 #26 percefal ha scritto: Per la cronaca, stamattina ho piramidato... Ovviamente a mio rischio e pericolo. Clicca per allargare... Manovra abbastanza corretta dal punto di vista del MM, lo stop è vicino pertanto il rischio è basso.
percefal ha scritto: Per la cronaca, stamattina ho piramidato... Ovviamente a mio rischio e pericolo. Clicca per allargare... Manovra abbastanza corretta dal punto di vista del MM, lo stop è vicino pertanto il rischio è basso.
percefal Utente Old Style 1 Dicembre 2004 #27 alan1 ha scritto: percefal ha scritto: Per la cronaca, stamattina ho piramidato... Ovviamente a mio rischio e pericolo. Clicca per allargare... Manovra abbastanza corretta dal punto di vista del MM, lo stop è vicino pertanto il rischio è basso. Clicca per allargare... Grazie Alan. Per Effezeta: booooooohh Ho preso qualche altro certificato... ma non ho visto quanto batteva l'S&PMib...
alan1 ha scritto: percefal ha scritto: Per la cronaca, stamattina ho piramidato... Ovviamente a mio rischio e pericolo. Clicca per allargare... Manovra abbastanza corretta dal punto di vista del MM, lo stop è vicino pertanto il rischio è basso. Clicca per allargare... Grazie Alan. Per Effezeta: booooooohh Ho preso qualche altro certificato... ma non ho visto quanto batteva l'S&PMib...
effezeta Forumer storico 18 Dicembre 2004 #28 Se scendimao a 30340 in close di mib regolo tx porta a casa e flatta RegoloKX Shorta
percefal Utente Old Style 22 Dicembre 2004 #29 effezeta ha scritto: Se scendimao a 30340 in close di mib regolo tx porta a casa e flatta RegoloKX Shorta Clicca per allargare... Lo stop ora a quant'é?
effezeta ha scritto: Se scendimao a 30340 in close di mib regolo tx porta a casa e flatta RegoloKX Shorta Clicca per allargare... Lo stop ora a quant'é?
alan1 Forumer storico 22 Dicembre 2004 #30 percefal ha scritto: Lo stop ora a quant'é? Clicca per allargare... Dipende se scendiamo veloci o lenti, comunque per i prossimi 3 gg ca. 500 pt sotto.
percefal ha scritto: Lo stop ora a quant'é? Clicca per allargare... Dipende se scendiamo veloci o lenti, comunque per i prossimi 3 gg ca. 500 pt sotto.