Pek Forumer storico 1 Aprile 2005 #11 Carlo ha scritto: Vi risulta TX flattare con una piccola discesa?? bye, Clicca per allargare... Sì
alan1 Forumer storico 5 Aprile 2005 #13 Arrivo ora ma ho operato al telefono da postazione remota a 31980.
Carlo Forumer attivo 5 Aprile 2005 #15 ....940 PECCATO,, PENSO SI SALGA, CMQ MEGLIO CHE PENSI REGOLO AL POSTO MIO!! BYE
alan1 Forumer storico 5 Aprile 2005 #16 Carlo ha scritto: ....940 PECCATO,, PENSO SI SALGA, CMQ MEGLIO CHE PENSI REGOLO AL POSTO MIO!! BYE Clicca per allargare... Carlo, ci vediamo giovedì sera ?
Carlo ha scritto: ....940 PECCATO,, PENSO SI SALGA, CMQ MEGLIO CHE PENSI REGOLO AL POSTO MIO!! BYE Clicca per allargare... Carlo, ci vediamo giovedì sera ?
Carlo Forumer attivo 5 Aprile 2005 #17 alan1 ha scritto: Carlo ha scritto: ....940 PECCATO,, PENSO SI SALGA, CMQ MEGLIO CHE PENSI REGOLO AL POSTO MIO!! BYE Clicca per allargare... Carlo, ci vediamo giovedì sera ? Clicca per allargare... YES!!!..... ........dopo mesi di elaborazione......... la serata sembra sia arrivata........... chissà come sarà lo spirito?? dopo il mercoledì sera......... ieri sono passato al famoso "Cippo"...........con la macchina ovviamente.
alan1 ha scritto: Carlo ha scritto: ....940 PECCATO,, PENSO SI SALGA, CMQ MEGLIO CHE PENSI REGOLO AL POSTO MIO!! BYE Clicca per allargare... Carlo, ci vediamo giovedì sera ? Clicca per allargare... YES!!!..... ........dopo mesi di elaborazione......... la serata sembra sia arrivata........... chissà come sarà lo spirito?? dopo il mercoledì sera......... ieri sono passato al famoso "Cippo"...........con la macchina ovviamente.
alan1 Forumer storico 5 Aprile 2005 #18 Carlo ha scritto: alan1 ha scritto: Carlo ha scritto: ....940 PECCATO,, PENSO SI SALGA, CMQ MEGLIO CHE PENSI REGOLO AL POSTO MIO!! BYE Clicca per allargare... Carlo, ci vediamo giovedì sera ? Clicca per allargare... YES!!!..... ........dopo mesi di elaborazione......... la serata sembra sia arrivata........... chissà come sarà lo spirito?? dopo il mercoledì sera......... ieri sono passato al famoso "Cippo"...........con la macchina ovviamente. Clicca per allargare... Ma sei andato fino in cima e sceso alla cantoniera ? Si fa fatica anche in macchina
Carlo ha scritto: alan1 ha scritto: Carlo ha scritto: ....940 PECCATO,, PENSO SI SALGA, CMQ MEGLIO CHE PENSI REGOLO AL POSTO MIO!! BYE Clicca per allargare... Carlo, ci vediamo giovedì sera ? Clicca per allargare... YES!!!..... ........dopo mesi di elaborazione......... la serata sembra sia arrivata........... chissà come sarà lo spirito?? dopo il mercoledì sera......... ieri sono passato al famoso "Cippo"...........con la macchina ovviamente. Clicca per allargare... Ma sei andato fino in cima e sceso alla cantoniera ? Si fa fatica anche in macchina
sldp2k Nuovo forumer 5 Aprile 2005 #19 Linea ferroviaria interrotta..... Arrivato in ritardo 31915 Ciao sldp2k