Un anno con regolo VIII Pugna (2 lettori)

Carlo Tonini

Forumer attivo
Arosa ha scritto:
effezeta ha scritto:
Pesante ribasso alla borsa di Tokyo dove l'indice Nikkei lascia sul terreno 225,03 punti, pari al 2,69 per cento, chiudendo a quota 8.144,12 punti. Tale valore rappresenta il livello piu' basso raggiunto dalla borsa nipponica negli ultimi venti anni.


Se non rimbalziamo ora che succederà?
Che ci faremo davero male, ma il paracadute dove sta? :sad:

il paracadute arriverà quando meno le lo aspetti ;)

sicuramente non è un momento da seguire in diretta, altrimenti si sprecano le ingiurie!! :-D

bye :)
 

terenzio

Forumer attivo
che botte da orbi sempre più giù, ma Regolo P si è mai trovato messo così male? Guardando lo storico proprio non sembrerebbe
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
SEMBRA PROPRIO che io NON sarei dovuto entrare :( :-o
a parte gli scherzi, se continua così magari invertiamo anche noi, e shortare in iper-iper-ipervenduto, magari a 20800 non mi sembra un'ottima cosa :(
che succede a regolo? sono solo io che porto jella? possibile? :( :sad:
 

b323

Nuovo forumer
terenzio ha scritto:
che botte da orbi sempre più giù, ma Regolo P si è mai trovato messo così male? Guardando lo storico proprio non sembrerebbe

13 gennaio 1999: si trovò a -1465 (partendo da +2260) e terminò a -805. Il FIB valeva intorno ai 35000 punti quindi la perdita attuale è la più consistente in termini percentuali.
 

terenzio

Forumer attivo
dicono che siamo in uno dei peggiori momenti in assoluto per i ts automatici e questa incertezza e forte volatilità secondo me non aiutano sicuramente.

Peccato
 

effezeta

Forumer storico
bonnie ha scritto:
a parte gli scherzi, se continua così magari invertiamo anche noi, e shortare in iper-iper-ipervenduto, magari a 20800 non mi sembra un'ottima cosa :(
:( :sad:

Se continua così regolo rimane in congestione, non shorta, poi che sia meglio o peggio non possiamo saperlo ora
 

effezeta

Forumer storico
terenzio ha scritto:
dicono che siamo in uno dei peggiori momenti in assoluto per i ts automatici e questa incertezza e forte volatilità secondo me non aiutano sicuramente.

Peccato

Siamo in uno dei momenti peggiori non solo per i TS, siamo alle porte di una guerra che nessuno vuole, un'economia mondiale traballante e chi più ne ha più ne metta
 

terenzio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
terenzio ha scritto:
dicono che siamo in uno dei peggiori momenti in assoluto per i ts automatici e questa incertezza e forte volatilità secondo me non aiutano sicuramente.

Peccato

Siamo in uno dei momenti peggiori non solo per i TS, siamo alle porte di una guerra che nessuno vuole, un'economia mondiale traballante e chi più ne ha più ne metta

quello che hai detto è tutto assolutamente vero, però se il ts fosse short sicuramente non ci dispiacerebbe. :ops:
 

effezeta

Forumer storico
terenzio ha scritto:
quello che hai detto è tutto assolutamente vero, però se il ts fosse short sicuramente non ci dispiacerebbe. :ops:

Regolo sarebbe short se non fosse in congestione ma io sono fiducioso in un recupero, siamo sotto di 1300 punti circa e abbiamo nel carniere della seconda ppugna 1350 punti quindi per ora non siamo in perdita
 

mds

Forumer attivo
animo, se si chiude male questa si è persa una battaglia non la guerra. :)


mds
azz non ho nemmeno i punti delle pugne precedenti in carniere :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto