Un anno con regolo VIII Pugna (3 lettori)

gengiskan

Forumer storico
Issue ha scritto:
NEWS ANSA


ore 15:00

Bush afferma;l'unico modo per sollevare l'economia Americana è quello di bombardare Bonnie.
Il Team si oppone e vuole trovare una soluzione pacifica.

ore 16:00
anche il papa si adopera per scongiurare il bombardamento
a Bonnie, il cardinale Ruini ha appena affermato che fara' di tutto
per mediare una soluzione pacifica, a patto che Bonnie si ritiri
dai mercati internazionali.
Il team sta valutando di passare una quota una tantum per incentivare
il Bonnie a lasciare Regolo....


ps. bonnie si scherza eh! :)
 

terenzio

Forumer attivo
povero Bonnie, hai tutta la mia comprensione, comunque El Baradei dice che non c'è bisogno di bombardare per il momento :lol: :lol:

Riguardo al ts orario, io sarei disponibile a dare un mio contributo anche se non so come.
In ogni caso potrei fronire i dati orari senza problema a chi ne avesse bisogno, ma il discorso è comunque interessante. Se ne era in ogni caso già parlato ma il discorso era stato accantonato, non ricordo per quale motivo.
 

Herman

Forumer attivo
Ho rollato.... :cry: ... è stato doloroso... aprire la maschera, guardare il titolo...mettere la quantità... cliccare il tasto VENDI .... zac... venduto.. :cry: ho chiuso un capitolo triste... sigh sigh...

Poi ho comprato :rolleyes: non potevo rischiare di restare fuori e manca mai un'apertura in gap up lunedì :-D , ad ogni modo incassata la perdita :( ora lungo da 21.800, visto come è facile ? :D :D

ciao a tutti
Ermanno
 

alan1

Forumer storico
Settimanaccia come poche.

Io oggi dovevo anche partire, invece mio figlio ha la varicella :sad: .
 

effezeta

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Settimanaccia come poche.

Io oggi dovevo anche partire, invece mio figlio ha la varicella :sad: .

Brutto guaio la varicella, ma se è forte va via in pochi giorni.
Buon weekend comunque :)

Buon weekend a tutti e dimentichiamoci presto questa settimana :cool:
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
terenzio ha scritto:
quello che hai detto è tutto assolutamente vero, però se il ts fosse short sicuramente non ci dispiacerebbe. :ops:

Regolo sarebbe short se non fosse in congestione ma io sono fiducioso in un recupero, siamo sotto di 1300 punti circa e abbiamo nel carniere della seconda ppugna 1350 punti quindi per ora non siamo in perdita

GIà, MA QUESTO VALE PER CHI HA SEGUITO FEDELMENTE TUTTE LE PUGNE, NON ANCHE PER CHI HA SEGUITO SEMPRE E SOLO I SEGNALI SBAGLIATI, RESTANDO SEMPRE FUORI, PER PAURA, DA QUELLI BUONI :(
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
herman ha scritto:
Chi c'è lungo con il turbo21 e medita di rollare sul 20? abbiamo sfiorato lo stop per 40 punti di mib30...

La coerenza dovrebbe dire di rollare, l'inconscienza di uscire e basta.... :-? :-o :-? :)

ciao
ermanno
A QUANTO STOPPA ESATTAMENTE IL TURBO 21K?
NE HO QUALCUNO IN SACCOCCIA MA NON HO POTUTO ROLLARE PERCHè TORNO ORA DAL LAVORO :(
SE LUNEDì APRE BASSO MI FREGA VERO?
 

Users who are viewing this thread

Alto