Un anno con regolo VIII Pugna (2 lettori)

mds

Forumer attivo
Ho sbagliato smile al termine del msg..
volevo solo fare una battuta a bonnie perchè per tutto il tempoo che ho letto i vari post su regolo l'ho visto spesso "disallineato" nei confronti del ts ed oggi che lo ha rispettato è scattata la vendetta retroattiva :)
 

Herman

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
mds ha scritto:
miiiiii che legnate :-? :)

già che succede? proprio ora che sono disciplinato e allienato a regolo? :(

Appunto, invece di allienarti a Regolo, prova ad allinearti vedrai che andrà meglio :)

ciao carissimo nuovo nordista ;), anzi forse il + nordista dei Regoliani!
Ermanno
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
MIII! è VEROOO!!! :) MI SONO ALIENATO PIù CHE ALLINEATO :d

cavolo, da che ero il più sudista ora sono il più nordista del forum? cacchiarola! :D
in effetti è un gran cambiamento, pensate che ero abituato il sabato che in 30 minuti di auto andavo a reggio calabria a cenare a base di pesce fresco sullo stretto... ora nello stesso tempo posso andare a mangiare canederli in austria o pesce fresco in croazia o chissà cosa diavolo altro :-o
 

gisi

Forumer attivo
meglio bonnie che regolo e genio assieme

aiuto, è entrato bonnie all'insù, qui si gira tutto all'ingiù :( - se usiamo bonnie come ts a rovescio altro che alan e issue, in pensione li manda! :-D
 

effezeta

Forumer storico
Re: meglio bonnie che regolo e genio assieme

gisi ha scritto:
aiuto, è entrato bonnie all'insù, qui si gira tutto all'ingiù :( - se usiamo bonnie come ts a rovescio altro che alan e issue, in pensione li manda! :-D

Diamogli una percentuale dei nostri gain :lol: a patto che lui stia fermo, bono bono, senza operare :D

Che ne dici Bonnie
 

Issue

Forumer attivo
Azz è entrato Bonnie!!!!!

Ci mettiamo SHort? :) :-D

Magari stavolta ci porterà bene,anzi ne sono sicuro,dai Bonnie soffia sugl'indici....
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Re: meglio bonnie che regolo e genio assieme

effezeta ha scritto:
gisi ha scritto:
aiuto, è entrato bonnie all'insù, qui si gira tutto all'ingiù :( - se usiamo bonnie come ts a rovescio altro che alan e issue, in pensione li manda! :-D

Diamogli una percentuale dei nostri gain :lol: a patto che lui stia fermo, bono bono, senza operare :D

Che ne dici Bonnie

allora, facciamo il "pizzo"? :D mi pagate se abbandono regoloe genio? :D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Issue ha scritto:
Azz è entrato Bonnie!!!!!

Ci mettiamo SHort? :) :-D

Magari stavolta ci porterà bene,anzi ne sono sicuro,dai Bonnie soffia sugl'indici....

azz lo dico io! :D vi seguo con costanza da un paio di segnali a questa parte, ovvero da quando sia genio che regolo stanno facendo cilecca :D
 

Users who are viewing this thread

Alto