Un anno con regolo XI Pugna (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
percefal ha scritto:
No comment.
Ti chiedo: vale la pena diminuire di uno o due euro le commissioni bloccando quindici mila euro per cinque anni che ti rendono il 2.3% lordo annuo?

Credo di no.
La stessa cifra la reinvesti con Regolo, ed in cinque anni hai guadagnato molto di più, pur avendo pagato più commissioni.

Io certo no, no ho unìoperatività tale da tornarmi utile ma come dicevo sopra ho un'amico che fa 8/10 eseguiti al giorno e sono 90 euro al dì guadagnati moltiplicali x 220 giorni di borsa circa fanno 19800 euro piu del 100%.
Questa è la teoria poi non so
 

gengiskan

Forumer storico
altra domandina:
perche' nel tol di sella la chiusura risulta 23929 e invece la
chiusura ufficiale del fib e ' 24000?
gk
 

cumulate

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
altra domandina:
perche' nel tol di sella la chiusura risulta 23929 e invece la
chiusura ufficiale del fib e ' 24000?
gk

24000 è l'ultimo prezzo del fib
23929 è il prezzo di riferimento, ove vengono liquidate le posizioni overnight.
Su Sella, fino alla sera del giorno in cui operi, trovi l'ultimo prezzo (24000).
La mattina dopo il riferimento (23929)
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
tizio ha scritto:
Carlo Tonini ha scritto:
tizio ha scritto:
Ciao Tizio!! :D

ogni tanto ci si risente............. :)

bye ;)

ciao Carlo non ti preoccupare scrivo poco ma leggo molto ( il lavoro mi non mi lascia)

Mi ricordo sempre con molto piacere di te, e dell'occasione in cui ci siamo conosciuti,

la tua presenza aveva dell'eroico, ricordo che quando dissi agli altri, le istruzioni, che avevo dato a te, per arrivare al ristorante,
tutti in coro dissero: non ce la farà mai!!, ma 2 secondi dopo arrivò la tua telefonata che ti trovavi
proprio dietro l'angolo................ :p

chissà che non rivedremo prima o poi??

bye ;)
 

Lolandese

Nuovo forumer
gengiskan ha scritto:
altra domandina:
perche' nel tol di sella la chiusura risulta 23929 e invece la
chiusura ufficiale del fib e ' 24000?
gk

Ciao Gengiskan.

Devo dire una cosa. Io sono aggiornato ad un servizio dati di aggiornamento
dati per Metastock e spesso i 4 valori OHLC non coincidono con quelli di aggiornamento regolo della borsa italiana. Non so dirti il perchè o che cosa venga preso per riferimento, ma è cosi'. QUando implementavo Regolo della versione precedente in Tradestation e confrontavo i risultati col mio archivio metastock vedevo i segnali leggermente sfalsati. Controllando me ne sono accorto.

Ciao

ps: ho fatto delle prove col FIB con il Genio intraday, ma devo dire che non mi hanno entusiasmato i risultati. Molto meglio invece sull'azionari mi sembra. Sto ancora testando, ma siamo vicini alla divulgazione
 

mds

Forumer attivo
mi pare si chiami modalità f.i.f.o. "first in first out" il primo ad essere comprato è il primo che viene venduto :)



ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto