Un anno con regolo XI Pugna (2 lettori)

terenzio

Forumer attivo
se rompe anche la 50 oraria siamo nella c.acca e la sta rompendo, ma che cacchio, più dicono che l'economia va a rotoli e più annunciano attentati orribili (che comunque speriamo non accadano) e più saliamo, grandioso :sad:

mai visto un book più pieno in denaro come quello del fib oggi
 

Lolandese

Nuovo forumer
terenzio ha scritto:
se rompe anche la 50 oraria siamo nella c.acca e la sta rompendo, ma che cacchio, più dicono che l'economia va a rotoli e più annunciano attentati orribili (che comunque speriamo non accadano) e più saliamo, grandioso :sad:

mai visto un book più pieno in denaro come quello del fib oggi

Anche l'open interest sta salendo assieme al FIB. In pratica, sale convinto ...
Però mi conforto. Ho cominciato da questo segnale a seguire Regolo in maniera attiva, per cui se avessi cominciato guadagnando mi avrebbe stupito. Sono pressochè sicuro che se dovessi uscire buttano giù quattro grattacieli quelli di Al Qaeda e la borsa perde n-%. Per non causare vittime rimango short fino a nuovo segnale ... :p :rolleyes:

Ciao
 

onlywave

Forumer attivo
si in effetti sta salendo e di gran carriera...
il minimo di ieri a 825 e quello del giorno prima a 875 hanno fatto da supporto....complice il colpo di coda ieri negl'ultimi 10 minuti con chiusura a 24.000 sembra che si sia rafforzata la struttura di pull back rialzista stiamo a vedere......

manu
 

terenzio

Forumer attivo
purtroppo la mm 200 sul mib30 daily ha fornito un supportone eccezionale, sopra è toro, sotto è orso (o qualcosa del genere)
 

Herman

Forumer attivo
Lolandese ha scritto:
..per cui se avessi cominciato guadagnando mi avrebbe stupito...

porti rogna? :-D :-D :-D

grat-grat.gif
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Lolandese ha scritto:
terenzio ha scritto:
se rompe anche la 50 oraria siamo nella c.acca e la sta rompendo, ma che cacchio, più dicono che l'economia va a rotoli e più annunciano attentati orribili (che comunque speriamo non accadano) e più saliamo, grandioso :sad:

mai visto un book più pieno in denaro come quello del fib oggi

Anche l'open interest sta salendo assieme al FIB. In pratica, sale convinto ...
Però mi conforto. Ho cominciato da questo segnale a seguire Regolo in maniera attiva, per cui se avessi cominciato guadagnando mi avrebbe stupito. Sono pressochè sicuro che se dovessi uscire buttano giù quattro grattacieli quelli di Al Qaeda e la borsa perde n-%. Per non causare vittime rimango short fino a nuovo segnale ... :p :rolleyes:

Ciao

Non si può stare senza Bonnie 4 giorni, che subito arriva il suo degno erede !! :-D :-D

Ciao Lolandese :)
 

Users who are viewing this thread

Alto