Un anno con regolo XI Pugna (1 Viewer)

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
ragazzi, mi dispiace.. non so che altro dirvi...
mi sto collegando da una postazione di fortuna (hotel) e ho seguito sul wap e grazie agli aggiornamenti di terenzio l'evoluzione odierna..
che dire? se volete non seguo più regolo :(
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
e che cavolo! spendo una fortuna per collegarmi dall'hote e tutti scomparsi? neanche un saluto? va bò, ciao, devo staccare, speriamo che domani crolli tutto :smile:
 

terenzio

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
e che cavolo! spendo una fortuna per collegarmi dall'hote e tutti scomparsi? neanche un saluto? va bò, ciao, devo staccare, speriamo che domani crolli tutto :smile:

te l'ho detto che era calato il silenzio :sad:
 

remida

Nuovo forumer
bonnie ha scritto:
e che cavolo! spendo una fortuna per collegarmi dall'hote e tutti scomparsi? neanche un saluto? va bò, ciao, devo staccare, speriamo che domani crolli tutto :smile:
Ciao Bonnie, continua a seguire Regolo! nessuno è ancora scomparso, solo tutti un po' annichiliti... :( :( :(
Bye
 

alan1

Forumer storico
Siamo in condizioni abbastanza anomale.

Questo è il grafico del BOLFA che avrete nella versione intera:

bolfa230503.gif



Nell'ellisse bianca si vede come il Fib dopo lo Short si sia appoggiato per 3 gg sul canale del BOLFA, non è mai andato sotto, per pochi punti
(si vede anche nell'ellissa rossa che non è scattato il Trigg).
Addirittura l'altro gg il Fib è salito solo negli ultimi 2 minuti a 24000, infatti con il valore ufficiale = 23929 sarebbe scattato :( .
(Il valore ufficiale è la media degli ultimi scambi).

Il gg del segnale è Shortato per pochi punti, e bastavano pochi punti ancora per attivare lo stop del BOLFA (ovvero scendere sotto il canale),
a quest'ora TA sarebbe già Flat.

Ma la cosa più strana è che dal Flat (cerchio arancio), non è più sceso sotto il canale, pertanto il BOLFA non si è innescato,
ciò significa che se ora saliamo, e BA inverte, TA Flatta e non segue BA.


Insomma stiamo combattendo con variazioni di 20-50 pt che possono ribaltare i risultati :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto