Un anno con regolo XI Pugna (1 Viewer)

Barabba

Nuovo forumer
Salve a tutti,complimenti al team!!
Vi seguo da parecchio tempo anche se per motivi di lavoro non partecipo spesso al forum.
Siete uno dei migliori gruppi di lavoro incontrati sul web.
Vorrei sapere se qualcuno si è preso la briga di tradurre il nuovo regolo in easylanguage?
 

Barabba

Nuovo forumer
Leggendo alcuni post..vorrei fare un chiarimento per quei clienti che lavorano con il tol di Sella(per fortuna o per sfortuna ci lavoro),tutto è negoziabile fatevi consigliare dal propio promotore e concordo con voi che i prodotti Sellalife non sono il massimo anzi...(ovviamente io non ho detto nulla).Ci sono altre soluzione...
Io ho seguito regolo per un po' ma spesso preferisco non andare sull'overnight...in questo periodo di lateralità preferisco shortare le mibo.
Complimeti di nuovo a tutto il team!!
 

Lolandese

Nuovo forumer
Barabba ha scritto:
Salve a tutti,complimenti al team!!
Vi seguo da parecchio tempo anche se per motivi di lavoro non partecipo spesso al forum.
Siete uno dei migliori gruppi di lavoro incontrati sul web.
Vorrei sapere se qualcuno si è preso la briga di tradurre il nuovo regolo in easylanguage?

Ciao Barabba.
Io lo sto traducendo, ma non è banale. O meglio, farlo alla cavolo, si
puo' anche fare, ma programmarlo come si deve non è affatto facile, dato
che implica l'uso di strutture ricorsive e sarebbero da evitare replicazioni
di subroutines, funzioni, parametri, etc.
Stranamente, per molti aspetti è più facile lavorare con Excel (esempio, la ricorsione/passaggio dei parametri) che non con un linguaggio di programmazione tipo easylanguage.

A riassunto, il Regolo Team ha fatto un lavoro VERAMENTE NOTEVOLE.
I miei complimenti.

Ciao,
 

Guizzo

Nuovo forumer
Barabba ha scritto:
...
Siete uno dei migliori gruppi di lavoro incontrati sul web.

..... è " tutto merito del gioco di squadra " e poi c'è il coach Alan che tranne meres ci invidiano un po' tutti, anzi c'è un "rumor" per un interessamento da parte di Merrill Lynch ed un ingaggio stratosferico per affrontare la prossima Trading Chapion Cup.
Senza dimenticare tutti gli altri: da BoboGiuppy che ogni volta che c'è un problema la butta sempre dentro...... o RinghioGattusoUros che non molla mai e si danna l'anima per raggiungere l'obbiettivo...... o TottiMac che svaria da un fondo all'altro da una obbligazione a un Fib sempre in cerca della giocata di fino....... per passare poi a PinturicchioClagar l'uomo dell'ultimo passaggio preso fra le morse di excel e tradestation.... al puntero HernanIssueGenio sempre in cerca di nuove e diverse soluzioni.
Che dire poi della difesa ad Asset: due centrali da paura NestaGinus e MauroeCannavaro che applicano in modo perfetto il modulo FF passando ad FFT quando la pugna lo richiede..... con l'incontrista effezetaZanetti preziosissimo nei raccordi e collegamenti tra i reparti..... senza dimenticare poi tutti gli altri che........ azz ora mi chiamano e devo andare :( .........

Naturalmente dopo quello che avete letto avrete capito che chi scrive è il Pirlo della situazione.

Non sparate sul pianista, grazie.

Ciao
 

Barabba

Nuovo forumer
Non ho approfondito il discorso sulla strategia applicata ai fondi e vorrei sapere se il principio di base è la forza relativa settoriale?
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
mds ha scritto:
ciao bonnie non te la prendere dai



ma un giorno ti vedro di persona :-D :evil: :-D



ciao :)
ciao :) mi collego nuovamente dalla postazione internet dell'hotel... sono esosi all'inverosimile, 10 euro sono 20.000 lire cavolo! per 30 minuiti! giusto il tempo di controllare la posta e rosicarmi il fegato col fib :D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
da ultimo vi saluto :)
PS: stamattina quando ho ricevuto l'allarme di sella a 24400 mi è venuto un attacco di disperazione, ma questa volta non mollo! ah non mollo! per un anno non mollo! toccatevi!!! :-D :-D :smile:
 

effezeta

Forumer storico
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
Proprio Oggi banca sella mi ha proposto le commissioni sul fib a 6 euro e sul mini a 4 euro, il pegno da pagare e fare un'assicurazione vita di 15.000 euro mi pare che si chiami Life blues.
Certo che per chi fa intraday mi sembra un'ottima cosa, non mi intendo di polizze vita ma risparmiare 9 euro a operazione basterebbe fare 4 operazioni al giorno per avere la polizza gratis in due anni.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?


Mandami il prospetto informativo.


Non mandarmelo più:
https://www.sella.it/banca_on_line/risparmio/cba/blues.jsp

Sella ha scritto:
SELLA LIFE BLUES

Polizza Index Linked Sella Life Blues


Sella Life Blues unisce in un unico prodotto la tranquillità di un buon investimento con la restituzione (a scadenza) del capitale versato.

I sottoscrittori di Sella Life Blues potranno beneficiare dell'opportunità del pagamento di 5 cedole fisse lorde pari al 2.30% del capitale nominale, unitamente al pagamento (a scadenza) di una cedola variabile legata al paniere di riferimento del prodotto.

CARATTERISTICHE DELLA POLIZZA

Versamento:
il premio è unico e prevede un minimo di 5.000,00 Euro, incrementabile con multipli di 500,00 Euro.

Durata:
dal 2 giugno 2003 al 1° dicembre 2009

Indicata per coloro che:
- desiderano la sicurezza del capitale (a scadenza)
- desiderano un rendimento fisso annuale
- hanno obiettivi di investimento a lungo/medio termine

RIASSUNTO PRESTAZIONI SELLA LIFE BLUES

Data e tipo prestazione
01/12/2004 Cedola predeterminata di importo lordo fisso pari al 2,30% del capitale nominale (la prima cedola è corrisposta dopo 18 mesi dalla data di decorrenza)
01/12/2005 Cedola predeterminata di importo lordo fisso pari al 2,30% del capitale nominale
01/12/2006 Cedola predeterminata di importo lordo fisso pari al 2,30% del capitale nominale
01/12/2007 Cedola predeterminata di importo lordo fisso pari al 2,30% del capitale nominale
01/12/2008 Cedola predeterminata di importo lordo fisso pari al 2,30% del capitale nominale
01/12/2009 Capitale nominale, corrispondente al premio unico corrisposto, incrementato di una cedola lorda variabile legata al Paniere di Riferimento determinata nella maniera seguente:

N 20 19 18 17 16 15 14 13 <=12
Cedola 20% 11% 7% 6% 5% 4% 3% 2% 1%

Dove "N" rappresenta il numero di titoli del Paniere di Riferimento, composto da un totale di 20 titoli, che risultano avere alla data di fixing finale un valore superiore o uguale al rispettivo valore di fixing iniziale. Per la determinazione della cedola lorda variabile verranno presi in considerazione i valori di ciascun titolo al 2/6/2003 (Valore Iniziale) e al 18/11/2009 (Valore Finale).
Paniere di Riferimento: Telecom Italia, Oracle, Coca-Cola, Vodafone, Enel, Aventis, Cisco, Mediobanca, Seven-Eleven, Ras, San Paolo IMI, TIM, HSBC, Tesco, Dexia, Philips Electronics, General Electrics, Toyota, Danone, Serono.

No comment.
Ti chiedo: vale la pena diminuire di uno o due euro le commissioni bloccando quindici mila euro per cinque anni che ti rendono il 2.3% lordo annuo?

Credo di no.
La stessa cifra la reinvesti con Regolo, ed in cinque anni hai guadagnato molto di più, pur avendo pagato più commissioni.


Scusate se quoto un post così lungo ma la storia continua.
Sentite la proposta che mi hanno fatto quando ho rifiutato la polizza dicendo che non mi conveniva tenere fermi 15000 euro al 2.30%

Mi hanno proposto di utilizzare le liquidita che ho sul conto derivati, quindi senza sborsare nulla, e usare la polizza a garanzia del fido che mi avrebbero aperto con un tasso agevolato cioè euribor a sei mesi + 0.75 quindi un 3.75%, questo naturalmente solo nel caso venisse usata la liquidita parcheggiata per i derivati.
 

Users who are viewing this thread

Alto