Un anno con regolo XVIII Pugna (3 lettori)

Leo's

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
gengiskan ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
185 :D a volte un po' di paura fa bene... è quasi il min!!! :smile:

molto bene bonnie, pensa a quando lo chiuderemo a 27185 :)

se vi dicessi che l'ho chiuso ora a 26290, per portare a casa 105 tick, col proposito di rientrare di nuovo comunque lunedì più basso, mi picchiereste, vero? :ops: :cry: :smile:


sei incorreggibile bonnie :uhm:

non ho detto che l'ho fatto :-D
volevo solo dire che così avrei almeno fatto 100 tick (e magari 100 domani, 100 dopodomani, ecc.), cosa che regolo non fa da mesi ormai ...

a parte le chiacchiere, non avete mai pensato di integrare i segnali di regolo con uno stop-profit? magari di 400 punti da inserire ogni giorno subito dopo essere entrati? mi sembra che in questo terribile periodo di perdite continue (o mancati gain) il derivato abbia tuttavia fatto, dopo l'inizio del segnale, un certo numero di tick. Non ho ancora simulato, ma credo che chiudendo sistematicamente a 400 (o 300) tick in profitto dal segnale (mettendo un ordine alla mattina e via...) il risultato dal primo maggio sarebbe nettamente positivo. Ora verifico. Chiaramente ciò vale per le fasi laterali come questa, con trends ben definiti invece si porterebbero a casa pochi tick e si perderebbe il gain maggiore...
 

bj

Forumer attivo
Maggot 3 "Epsilon" è short sia sul mib30 sia sul dax.

Siamo sopra di un migliaio di punti fib da settembre scorso, sarà poco ma tant'è. Il mercato è stato avaro.

Se qualcuno desidera visionare il sito con le stat aggiornate vi dò dei codici validi fino a fine Settembre:

USER NAME: prova
PASSWORD: gg8

SITO: http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

ciao a tutti gli amici del forum.

bj
 

shamrock

Forumer attivo
[/quote]

non ho detto che l'ho fatto :-D
volevo solo dire che così avrei almeno fatto 100 tick (e magari 100 domani, 100 dopodomani, ecc.), cosa che regolo non fa da mesi ormai ...

a parte le chiacchiere, non avete mai pensato di integrare i segnali di regolo con uno stop-profit? magari di 400 punti da inserire ogni giorno subito dopo essere entrati? mi sembra che in questo terribile periodo di perdite continue (o mancati gain) il derivato abbia tuttavia fatto, dopo l'inizio del segnale, un certo numero di tick. Non ho ancora simulato, ma credo che chiudendo sistematicamente a 400 (o 300) tick in profitto dal segnale (mettendo un ordine alla mattina e via...) il risultato dal primo maggio sarebbe nettamente positivo. Ora verifico. Chiaramente ciò vale per le fasi laterali come questa, con trends ben definiti invece si porterebbero a casa pochi tick e si perderebbe il gain maggiore...[/quote]

ciao a tutti, con questi laterali e falsi seg.....ci puo' stare di tutto, x esempio, seguire il segnale di Regolo e contemporaneamente andargli contro con l'opposto appena uno dei due guadagna un po' di punti si realizza e si aspetta x chiudere l'altro sempre i gain........certo deve rimanere questa situazione ..se si rompessero resistenze o supporti importanti..... scappare.....scappare !!!!! :)

Ma il "bello di Rimini" dovè?
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
shamrock ha scritto:
non ho detto che l'ho fatto :-D
volevo solo dire che così avrei almeno fatto 100 tick (e magari 100 domani, 100 dopodomani, ecc.), cosa che regolo non fa da mesi ormai ...

a parte le chiacchiere, non avete mai pensato di integrare i segnali di regolo con uno stop-profit? magari di 400 punti da inserire ogni giorno subito dopo essere entrati? mi sembra che in questo terribile periodo di perdite continue (o mancati gain) il derivato abbia tuttavia fatto, dopo l'inizio del segnale, un certo numero di tick. Non ho ancora simulato, ma credo che chiudendo sistematicamente a 400 (o 300) tick in profitto dal segnale (mettendo un ordine alla mattina e via...) il risultato dal primo maggio sarebbe nettamente positivo. Ora verifico. Chiaramente ciò vale per le fasi laterali come questa, con trends ben definiti invece si porterebbero a casa pochi tick e si perderebbe il gain maggiore...

ciao a tutti, con questi laterali e falsi seg.....ci puo' stare di tutto, x esempio, seguire il segnale di Regolo e contemporaneamente andargli contro con l'opposto appena uno dei due guadagna un po' di punti si realizza e si aspetta x chiudere l'altro sempre i gain........certo deve rimanere questa situazione ..se si rompessero resistenze o supporti importanti..... scappare.....scappare !!!!! :)

Ma il "bello di Rimini" dovè?

Ciao Shamrock :)

l'albergatore romagnolo ha cambiato nick. Ora si fa chiamare "Carlo".

Passa ogni tanto sul thread di analisi tecnica.

E' assente giustificato, perchè impegnato nella sua attività lavorativa.,
la cui stagione stà volgendo al termine. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto