UN BAMBINO PUO' iINSEGNARE SEMPRE 3 COSE AD UN ADULTO:

ngiorno' rekkie a 45° :D

merkati : ritraccio nell'aria :-o

segnali tennici : silpla ancora flat :wall: e il mercato è ingessato :D

il rally di ferragosto ancora è in essere :D

Nove cinesi che un agente della polizia locale di Romano di Lombardia ha contato a bordo di una Opel Corsa contromano sul rondò.

Stipati in nove su una Corsa: multona

Va bene che sono piccoli, ma un po' strettini certamente lo erano. Va bene che sono tanti, ma di solito stanno in spazi più ampi. Stiamo parlando dei nove cinesi nove che un agente della polizia locale di Romano ha contato a bordo di una Opel Corsa.

Li ha contati e ricontati forse temendo di avere le traveggole per il gran caldo. Alla fine non si è fatto commuovere dalle condizioni in cui sicuramente la famiglia allargata, compresi nonni e nipotini dagli occhi a mandorla si trovava, ha preso taccuino e penna: multa. E che multa! Milletrecento euro. Accompagnati da 64 punti tolti dalla patente.

Anche perché la vettura viaggiava contromano su un rondò, quello di via Balilla in centro, facendo correre granvi rischi agli altri automobilisti.

Piadina appunto e' una parola doppia per quanto ti riguarda ed e' composta da Adina, tua morosa..e PIA...cioe' che ti e' in toto donata...

ma io ho scritto piadinE..e pensavo che capissi che se vai per Briga..li di PIE ne avrai trovate a iosa:D:D

1° la mia donna non è ADINA...:-o
2° ADINA e io ... non ci sentiamo piu' da prima di RIGA... mi ha fatto girare le palle....m aso che tornerà ... del resto uno come me quando lo ritrova?:-o
3° RIGA fa rima con FIG.A... ho detto tutto. li nascono...li :up:crescono..insomma la fonte
4° ROBY anche io lavoro....a modo mio ma lavoro.....diciamo che di lavoro faccio soldi...:)
5° mi fai uno yo yo?:D

mi fate schifo....tutti...si sappia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto