Premuda (PR) un bel titolo

La morte

Forumer attivo
da non sottovalutare x i prox mesi

:( p.s.(ho preso il grafico dalla concorrenza xche' da voi era tutto nero :-o )

1123700479prm.gif

già!

:)

forse il mercato inizia già a scontare una buona trimestrale.

Concordo sul fatto che darà soddisfazioni.

Non dimentico di certo che sono entrato sul titolo quando Volt ha segnalato l'assegnazione delle azioni gratuite (maggio?).
Ha sofferto dopo ma sono arrivate intento le azioni gratis, il dividendo e adesso siamo di nuovo sui prezzi pre-assegnazione.

Grazie Volt! :) :) :pollicione:

concordo,

io sono uuscito tecnicamente a 1,67 dal primo giorno di rally,
poi però tecnicamente non sono rientrato,
ora vedo il dafarsi...

a presto

ricpast ha scritto:
già!

:)

forse il mercato inizia già a scontare una buona trimestrale.

Concordo sul fatto che darà soddisfazioni.

Non dimentico di certo che sono entrato sul titolo quando Volt ha segnalato l'assegnazione delle azioni gratuite (maggio?).
Ha sofferto dopo ma sono arrivate intento le azioni gratis, il dividendo e adesso siamo di nuovo sui prezzi pre-assegnazione.

Grazie Volt! :) :) :pollicione:

Anch'io sono dentro dalla segnalazione di Volt... c'è voluta un pò di pazienza ma alla fine il titolo sta dando quelle soddisfazioni che si pensava dovesse dare anche subito dopo l'assegnazione delle azioni gratuite.
Volevo porre l'attenzione degli interessati l'andamento grafico del titolo un anno fa. Qualcuno sa a cosa fu dovuto quel rally partito da fine agosto e concluso in ottobre?

1123743328premuda_ago2004.jpg

Ho visto anche scritto (sull'altro forum c'è qualche messaggio) che sull'andamento del titolo potrebbero pesare le fusioni nel settore dello shipping e che attualmente riguardano solamente società di trasporto container... http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=8385871#post8385871

Inoltre si parla della ripresa del mercatto dei noli che tradizionalmente avviene con la fine dell'estate: quest'ultima considerazione sembrerebbe confortata anche dall'andamento del titolo avuto l'anno scorso, ma andando negli stessi periodi degli anni precedenti al 2004 non mi sembra di vedere lo stesso comportamento del titolo. :rolleyes:

Saluti a tutti i premudiani rimasti e un grazie a Voltaire per avere segnalato il titolo.

lo dicevo che era un bel titolino, ma non ciò creduto alle mie stesse parole ed ora guardo piango , mi commuovo :sad: :sad: :sad: :sad:

destino avverso :-x

io ci ho creduto!!
:smile: :-D
Ma ho fatto anch'io la minkiata.....avevo incrementato di 1000 pezzi a 1,82 quando è uscita la semestrale....non vedendo immediate buone reazioni le ho vendute attorno a 1,89.... :( :-x :-x :-x

Ma mi restano tutte quelle prese a 1,69 e a 1,61 :love: :love: :love: :love: +20%!!!

toso tì t' ai a cà purtà di soddd, ma mì manca l' òmbra :sad: :sad:

fate un bicerin de vinel anke per mì quand ti festegerai :P

ciao nè :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto