Un caffè al Cafè

Auguri ad Argema (88), Indiana Pipps (20 circa, la pagina wiki è in costruzione) e, last but not least, Jon Bon Jovi (60) :auguri:

Non voglio googlare oltre, ma oggi compie gli anni una lodevole patriota.
1646307312278.png

E domani compie gli anni la tua ex fidanzata: falle gli augùri, se vi sentite ancòra!

Ho appena fatto una tragica scoperta.
Fotografare tette e chiappe non va più bene.

E neanche gli occhi, a quanto pare. Tutto per colpa della "Regola del dispari".

Vado a buttare via la mia attrezzatura fotografica.

1646327627915.png

1646327668735.png

1646327721303.png

1646327763101.png

:ciao:

Io amo i film con Katy Saunders.
Da una rapidissima verifica direi che non ne ho visto nemmeno uno, quindi mi correggo...
Io amo Katy Saunders.

Katy-Louise-Saunders.jpg

Io amo i film con Katy Saunders.
Da una rapidissima verifica direi che non ne ho visto nemmeno uno, quindi mi correggo...
Io amo Katy Saunders.

Vedi l'allegato 646515
L'immagine è un po' mossa, ma che bello sfocato!

Sai che oggi dovrebbe arrivarmi una lente (usata, comprata da un kompagno kanonaro) da ritratto?
Così, se Katy mi càpita a tiro, posso anch'io rimirare la fanciulla sfocando lo sfondo.

PS Fai bene ad amarla; io posso volerle un pochino di bene?

L'immagine è un po' mossa, ma che bello sfocato!

Sai che oggi dovrebbe arrivarmi una lente (usata, comprata da un kompagno kanonaro) da ritratto?
Così, se Katy mi càpita a tiro, posso anch'io rimirare la fanciulla sfocando lo sfondo.

PS Fai bene ad amarla; io posso volerle un pochino di bene?

Certo che puoi! Sei il solito incorreggibile, due lentiggini sul nasino e... tump, ko! :lovin:

saunders_1300.jpg

Sai che la versione originale di Hurt, dei Nine Inch Nails, fa cagarissimo peggio del tofu? Meno male che c'è quella di Johnny Cash.
Quella originale l'ho sentita una volta, e sembra la Hurt che conosciamo, salvo che i due minuti finali sono solo fastidioso rumore.
Un po' come quell'altra canzone lì... come si chiama... Eh, l'età.
Forse è Lenny Kravitz.
Lenny Kravitz? Chi è Lenny Kravitz? :mumble:

Aaaah, quello che stava con Deniiiise Robinson, la quale adesso sta con Drogo... non lo sapevo :uhm:
Continua a non venirmi in mente quella canzone con due minuti di inutile rumore.
Ma è quella dove Lenny a un certo punto cercava di scimmiottare i Deep Purple?
No, e comunque non sono convinto nemmeno che fosse Lenny o Lenin.

Volevo avvisare il web che, con l'aiuto della memoria della mia consorte, il dubbio sul titolo della canzone di Lenny Kravitz che potrebbe essere accorciata di quasi due minuti è stato risolto.

Sarà una sorpresa C L A M O R O S A !

Però voglio tenère il web sulle spine un po', prima di disvelarlo.

Pensa se adesso mi viene un infarto, e passo a migliori vita prima di aver scritto il titolo della canzone. Gli archeologi del web, nel 2222, scopriranno centinaia di post indagatori (aggettivo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto