superbaffone Guest 11 Febbraio 2009 #21 mostromarino sei troppo forbito, ho imparato un termine nuovo
slowdown Forumer storico 11 Febbraio 2009 #22 ripristinato lo spirito "canonico" , almeno per i miei post .. ripulite pure i "quote" , però , la Claudia ... poichè è molto richiesto questo cardinale ... Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
ripristinato lo spirito "canonico" , almeno per i miei post .. ripulite pure i "quote" , però , la Claudia ... poichè è molto richiesto questo cardinale ...
Imark Forumer storico 11 Febbraio 2009 #23 slowdown ha scritto: ripristinato lo spirito "canonico" , almeno per i miei post .. ripulite pure i "quote" , però , la Claudia ... Clicca per allargare... Hai tolto pure la Claudia... esagerato... Ps: la Claudia la ripristinerei...
slowdown ha scritto: ripristinato lo spirito "canonico" , almeno per i miei post .. ripulite pure i "quote" , però , la Claudia ... Clicca per allargare... Hai tolto pure la Claudia... esagerato... Ps: la Claudia la ripristinerei...
slowdown Forumer storico 11 Febbraio 2009 #24 pensavo di tenermela e compensare con un giordano , a testa in giù , però .... mmmhhhhhh , meglio che torni da Vincent ( spammano pure laggiù ... ) , qui potrei combinare altri danni .... :Y
pensavo di tenermela e compensare con un giordano , a testa in giù , però .... mmmhhhhhh , meglio che torni da Vincent ( spammano pure laggiù ... ) , qui potrei combinare altri danni .... :Y
Amleto Forumer attivo 11 Febbraio 2009 #25 Bravi, proprio un be thread tra sacro e profano. Con levita' (almeno le due ultime pagine che ho visto). Saluti
Bravi, proprio un be thread tra sacro e profano. Con levita' (almeno le due ultime pagine che ho visto). Saluti
Imark Forumer storico 11 Febbraio 2009 #26 slowdown ha scritto: pensavo di tenermela e compensare con un giordano , a testa in giù , però .... mmmhhhhhh , meglio che torni da Vincent ( spammano pure laggiù ... ) , qui potrei combinare altri danni .... :Y Clicca per allargare... Giordano è nella lista. La Claudia che ci stava bene l'hai voluta levare... Domani c'è Tarcisio Bertone... Oggi intanto, a completamento della serie...
slowdown ha scritto: pensavo di tenermela e compensare con un giordano , a testa in giù , però .... mmmhhhhhh , meglio che torni da Vincent ( spammano pure laggiù ... ) , qui potrei combinare altri danni .... :Y Clicca per allargare... Giordano è nella lista. La Claudia che ci stava bene l'hai voluta levare... Domani c'è Tarcisio Bertone... Oggi intanto, a completamento della serie...
paologorgo Chapter 11 11 Febbraio 2009 #27 i98mark ha scritto: Hai tolto pure la Claudia... esagerato... Ps: la Claudia la ripristinerei... Clicca per allargare... io ero qui per la sottosezione Claudia, in effetti...
i98mark ha scritto: Hai tolto pure la Claudia... esagerato... Ps: la Claudia la ripristinerei... Clicca per allargare... io ero qui per la sottosezione Claudia, in effetti...
superbaffone Guest 11 Febbraio 2009 #28 paologorgo ha scritto: io ero qui per la sottosezione Claudia, in effetti... Clicca per allargare... mi chiedevo quando saresti arrivato
paologorgo ha scritto: io ero qui per la sottosezione Claudia, in effetti... Clicca per allargare... mi chiedevo quando saresti arrivato
Imark Forumer storico 11 Febbraio 2009 #29 paologorgo ha scritto: io ero qui per la sottosezione Claudia, in effetti... Clicca per allargare... Comincia ad essere stagionatella, la Claudia... anche se rimane iconica...
paologorgo ha scritto: io ero qui per la sottosezione Claudia, in effetti... Clicca per allargare... Comincia ad essere stagionatella, la Claudia... anche se rimane iconica...