score and Jones ricercatore di cazzari 13 Ottobre 2022 #14 Devono raccattare vecchi rimba per riempire la nave. Chi caz va in crociera con 10 gradi..
max54 attenti alle penne 13 Ottobre 2022 #15 in Marocco 10 gradi?? Tenerif 10 gradi Madera 10 gradi??
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Ottobre 2022 #17 ma e' vero che fanno lo sconto ai poliziotti e che la nave e' sempre piena di agenti in vacanza ?
max54 attenti alle penne 13 Ottobre 2022 #18 ForexNick ha scritto: ma e' vero che fanno lo sconto ai poliziotti e che la nave e' sempre piena di agenti in vacanza ? Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: ma e' vero che fanno lo sconto ai poliziotti e che la nave e' sempre piena di agenti in vacanza ? Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Ottobre 2022 #19 max54 ha scritto: in Marocco 10 gradi?? Tenerif 10 gradi Madera 10 gradi?? Vedi l'allegato 682594 Clicca per allargare... si dice TenerifE si dice MadeIra ....io l'ho sempre detto, il mondo è peggiorato da quando possono partire tutti...
max54 ha scritto: in Marocco 10 gradi?? Tenerif 10 gradi Madera 10 gradi?? Vedi l'allegato 682594 Clicca per allargare... si dice TenerifE si dice MadeIra ....io l'ho sempre detto, il mondo è peggiorato da quando possono partire tutti...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Ottobre 2022 #20 rikirix ha scritto: si dice TenerifE si dice MadeIra ....io l'ho sempre detto, il mondo è peggiorato da quando possono partire tutti... Clicca per allargare... un bravo tredder che fa guadagni importanti e' giusto che se li spenda nel lusso
rikirix ha scritto: si dice TenerifE si dice MadeIra ....io l'ho sempre detto, il mondo è peggiorato da quando possono partire tutti... Clicca per allargare... un bravo tredder che fa guadagni importanti e' giusto che se li spenda nel lusso