Gary78
Forumer storico
9400 future prossimo step del rimbalzo?
Fra un pò ci rimbalza un bell'uccello in kulo...
9400 future prossimo step del rimbalzo?
chissà perché le donne continuano con il loro errore modernista...
voler essere magre...oltre modo...
si è mai visto un uomo sano di mente che ami andare a letto con una donna magra?
bonne journée
E non sarà un colibrìFra un pò ci rimbalza un bell'uccello in kulo...
Matteo Renzi, in un’intervista che è stata pubblicata sul sito dell’Agesci, paragona i politici allo yogurt, precisando che ogni carica deve avere una scadenza e che nessuno può essere un politico a vita.
mi aiutate per cortesia a mandarlo affanculo?
il dax può avere strada fino a 97009400 future prossimo step del rimbalzo?
Un'altra notizia che mi ha fatta inkazzare l'ho sentita venerdì e spiega la lungimiranza, nonchè la qualità dei nostri politici e dei giornalisti.
Al Tg, in pompa magna, hanno detto che stanno aumentando gli investimenti cinesi in Italia, perchè hanno fiducia nel nostro Paese (non ricordo quale maestranza politica italiana sia arrivata a questa misera conclusione).
A questo punto il giornalista inizia a dire che le aziende cinesi, in Italia, sono aumentate del 6% (mentre le italiane sono scese dell' 1,5%), tra queste tot parrucchieri, tot ristoranti, tot centri massaggi perfido, ecc.
Ma dico io, SEI DEFICIENTE
Questa gente: utilizza personale cinese (arrivato appositamente dalla Cina), utilizza prodotti cinesi, i guadagni li spedisce in Cina e, con i loro prezzi stracciati, i nostri esercenti sono costretti a chiudere
MA QUESTI LI CHIAMI INVESTIMENTI...MI DICI DOVE SONO I VANTAGGI PER L'ITALIA
Questa mi sembra propaganda non meno bieca di quella di Mussolini (tra l'altro avete visto i fantasmagorici spot sull'indispensabile utilità e gli indiscutibili vantaggi dell'Unione Europea??????? :vomito:)
il dax può avere strada fino a 9700
E non sarà un colibrì