Un saluto a tutto il forum

Nonsoniente

Forumer storico
Ogni cosa ha un inizio e anche una fine. Ho iniziato a postare in questo sito il giorno della sua nascita e penso che sia giunto il momento di smettere. E' come uno che si rende conto di avere fatto il suo tempo.
Personalmente credo che il confronto sia utile fino a un certo punto, oltrepassato quello diventa dannoso.
Personalmente sono convinto che il rialzo partito a marzo 2003 sia stato solo una correzione della discesa devastante partita nel 2000 e con il massimo di 35030 del Fib si sia concluso E NUOVI MINIMI CI ASPETTANO PER I PROSSIMI ANNI. Sono consapevole che questa è anche una posizione assolutamente minoritaria se non quasi isolata.
Rimanere nei forum servirebbe solo indebolire le mie convinzioni, così come è successo nell'ottobre del 2002 quando tutti gridavano 17000 e 13000 ed io ero una voce quasi isolata che diceva a 21000 è il momento di comprare. Probabilmente non avrò la testardaggine di molte persone che cambiano la realtà per adattarla alle proprie idee.
E' stato bello dialogare con voi in tutti questi anni e il saluto più caloroso lo voglio fare a Bogdan ( Argema) perchè è stato un GRANDE a costituire questo Sito.

ADDIO a tutti ai belli e ai meno belli, ai bravi e ai meno bravi, ai campioni del trading e a quelli che non ne azzeccano una.

Non comprendo perché debba esistere il "dentro o fuori", come se qui fosse obbligatorio timbrare il cartellino con costanza, pena l'espulsione.

Si può partecipare meno, si può trascorrere del tempo lontano dal forum, ma non vedo perché bisogna abbandonare per sempre.

Ciao :)

"E' nei punti di svolta che la maggioranza sbaglia: quando tutti la pensano allo stesso modo, è probabile che tutti sbaglino. Quando le masse soccombono ad un'idea e smettono di riflettere sulle cose, possono cambiare opinione a seconda dell'emotività" (H. Neil).

"E' difficile andare in controtendenza nella pratica a causa delle forze in contrapposizione che ci circondano; quando la massa raggiunge un estremo non è se, ma come e quando. Poichè la psicologia di massa può spingersi ben oltre la norma, la cosa più difficile è stabilire quando la massa raggiunge un estremo" (M. Pring).

Attenzione quindi a non muoversi con troppo anticipo.......

Comunque ripensaci! Il dialogo è sempre costruttivo, anche con gli "oppositori".

ma dove veto :-? :eek:
torna indrio và
varda cosa dise sto quà

Bob Pretcher dijo ayer:

"The wave two bound in the Dow ended four trading hours ago. Wave three down is beginning. Expect the market to develop into a crash, with panic increasing into Halloweeen and then culminating within hours. From that low, the market should stage a dramatic three-day bounce for wave four and then resume declining to lower lows for wave five. This decline should leave 10,000 behind for good. Investors stay in cash; speculators stay short. Gold and silver are reversing downward and will not provide sanctuary from crash."

:smile:

Nonsoniente ha scritto:
Ogni cosa ha un inizio e anche una fine. Ho iniziato a postare in questo sito il giorno della sua nascita e penso che sia giunto il momento di smettere. E' come uno che si rende conto di avere fatto il suo tempo.
Personalmente credo che il confronto sia utile fino a un certo punto, oltrepassato quello diventa dannoso.
Personalmente sono convinto che il rialzo partito a marzo 2003 sia stato solo una correzione della discesa devastante partita nel 2000 e con il massimo di 35030 del Fib si sia concluso E NUOVI MINIMI CI ASPETTANO PER I PROSSIMI ANNI. Sono consapevole che questa è anche una posizione assolutamente minoritaria se non quasi isolata.
Rimanere nei forum servirebbe solo indebolire le mie convinzioni, così come è successo nell'ottobre del 2002 quando tutti gridavano 17000 e 13000 ed io ero una voce quasi isolata che diceva a 21000 è il momento di comprare. Probabilmente non avrò la testardaggine di molte persone che cambiano la realtà per adattarla alle proprie idee.
E' stato bello dialogare con voi in tutti questi anni e il saluto più caloroso lo voglio fare a Bogdan ( Argema) perchè è stato un GRANDE a costituire questo Sito.

ADDIO a tutti ai belli e ai meno belli, ai bravi e ai meno bravi, ai campioni del trading e a quelli che non ne azzeccano una.

Ciao Nonsoniente, e che diamine, lasci soli i ribassisti come me? :sad: :sad:
Credi davvero che non ci sia nessuno qui che vede la situazione traballare fortemente? :rolleyes:
Credo che il confronto sia necessario, e le voci diverse dalle nostre servono comunque, ci fanno vedere le cose da altri punti di vista. E comunque, come si dice: se fossimo tutti d'accordo, i mercati non esisterebbero.
Io ti leggevo volentieri. :(
Spero che cambierai idea.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Non comprendo perché debba esistere il "dentro o fuori", come se qui fosse obbligatorio timbrare il cartellino con costanza, pena l'espulsione.

Si può partecipare meno, si può trascorrere del tempo lontano dal forum, ma non vedo perché bisogna abbandonare per sempre.

concordo....

cio' che cerchiamo è il confronto a bassa voce...e quest'ultimo non è subordinato al trend in atto...

STAY WHIT US

Daee ha scritto:
No te sarè mia drio dir sul serio?!
Ogni tanto fa un gireto
ciao,io non ti conosco,penso comunque di essere daccordo con Voltaire.Se c'e' liberta',si puo' fare qualsiasi cosa,sempre nel rispetto altrui,si puo' staccare la spina x un mese,un anno,due,insomma il tempo che si vuole,ma e' liberta'....................riattaccarla anche quando si vuole.....pensando che c'e' gente che ti sta' ad ascoltare,o meno,ma questo non importa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto