un saluto a voltaire ed ai vecchi amici

ciao argema complimenti per le migliorie del sito

ciao argema saluti anche a te ed a tutti gli utilizzatori del sito. al momento ho smesso di dare consigli operativi ma forse un giorno potrei ripensarci essendo certo che di analisti previsionali com'ero io non ne esistono e non ne sono mai esistiti so di peccare di modestia ma ne sono convinto adesso come allora.

ciao argema saluti anche a te ed a tutti gli utilizzatori del sito. al momento ho smesso di dare consigli operativi ma forse un giorno potrei ripensarci essendo certo che di analisti previsionali com'ero io non ne esistono e non ne sono mai esistiti so di peccare di modestia ma ne sono convinto adesso come allora.

:DD: ma se non ne imbroccavi una .. Camallozzo .. ma che dici? :lol:
Ma dimmi un pò, cosa hai fatto in questi ultimi 9 anni? :)

Ciao Bello!!!!!!!!!!!!!!
Tutto bene?
Tornato alla tua cara Sicilia poi........
Tantissimi auguri di Buon Natale a te e famiglia....

Ovviamnete un saluto al capo di casa,il mitico Sergio,ad Argema,Solo,Bosco,Pier,Ditro, e scusate per chi ho dimenticato...........
Auguri a tutti per un felice e sereno Natale.......
A presto
Gio'

Ciao Bello!!!!!!!!!!!!!!
Tutto bene?
Tornato alla tua cara Sicilia poi........
Tantissimi auguri di Buon Natale a te e famiglia....

Ovviamnete un saluto al capo di casa,il mitico Sergio,ad Argema,Solo,Bosco,Pier,Ditro, e scusate per chi ho dimenticato...........
Auguri a tutti per un felice e sereno Natale.......
A presto
Gio'

Un carissimo saluto a te Gio :):):) Spero tu stia bene. :)

ciao gio grazie per gli auguri

spero che anche per te le cose vadano bene e ricambio per te e famiglia.
per argema in questi 6 anni ho staccato la spina per dedicarmi ad altre cose.

spero che anche per te le cose vadano bene e ricambio per te e famiglia.
per argema in questi 6 anni ho staccato la spina per dedicarmi ad altre cose.

ma come ferrero eri un grande analista ma hai staccato la spina:D

con quelle qualita ora dovresti campare di rendita:p

gio ci sarebbero alan1:) lothar dan ditropan onekill e altri che ora nn rammento il mitico ferrero nel 2000 sul fol si accapigliava con tazio e il sig ernesto ....

buon natale

allora ero un puro che scriveva per aiutare la gente a non perdere i propri soldi

e fatalmente ero attaccato non perche' sbagliassi i consigli ma perche li indovinavo ho fatto anche io molti errori in primis perche operavo con tutto il capitale sui covered warrant e fatalmente anche se indovinavi 8 e sbagliavi 1 eri perdente poi ho commesso errori tipo dicevo ad altri compra call 4 enel a 0,0205 e vendi a 0,0245 0,025 il prezzo veniva raggiunto ed io invece partivo per lavoro a parigi dove mi assicuravano i colleghi che c'era internet che si poteva telefonare ed invece arrivato io non si poteva telefonare non si poteva accedere ad internet e il mio telefonino con la scheda wind non poteva fare chiamate dalll'estero in 2 giorni per non perdere il 10% persi 80% del capitale. infine ho preso una casa al mio paese in sicilia e pago ancora il mutuo per cui mi sono interessato meno della parte operativa conservando sempre l'interesse per quella analitica.non ti racconto la discesa dai 24500 di mib 30 nel 2008 fino al rimbalzo dei 15000 a 17800 poi la discesa a 135000 con rimbalzo a 14850 poi l'arrivo minimo a 10420 per risalire senza freni fino ai 24500 poiche sembrerebbe facie dire io lo previdi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto