STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (7 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
snorio ha scritto:
vediamo se ce la fa a tagliare decentemente questa linea dello zero, se ci si mette sopra in pianta stabile ok al long
1092410987aaa.png

in effetti mi sembra che siamo lì lì....anche le angolari, tutto sommato, danno una buona view
1092411343stm.png
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Volevo salutare tutti, qualcuno mi conosce già, altri no...

seguo solo STM e la seguo con le teorie di Gann

di nuovo buongiorno

Antonio

:) Un saluto a tutti i partecipanti di questo 3d!!! E un grande saluto con tanti complimenti a Porfirio, ho saputo per vie traverse le tue vicissitudini dall'altra parte e volevo solo farti sapere che ti ritengo un "SIGNORE"......
continua con le tue preziose analisi, chi ha piacere di leggerti, come vedi, ti segue in ognidove!!!!! :)
Siamo tutti grandi e vaccinati, leggerti non vuol dire fare cio' che tu dici....per me vuol dire confrontarmi e crescere...poi non e' detto, tu potrai essere short ed io potro' comprare...o viceversa, ma la tua idea e piacevole da leggere!!!
:D :pollicione:

Non scrivero' moltissimo, ma legero' quasi tutto
 

scoon

Forumer attivo
STM 13 ago 2004

Buongiorno Luchia ...!

Perdonami Porfy: ho preso in prestito il tuo grafico ...!

C'è per caso qualche risucchio con apertura in gap up lunedì ...?

10924119121092411343stm.png
 

patt

Forumer storico
luchia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Volevo salutare tutti, qualcuno mi conosce già, altri no...

seguo solo STM e la seguo con le teorie di Gann

di nuovo buongiorno

Antonio

:) Un saluto a tutti i partecipanti di questo 3d!!! E un grande saluto con tanti complimenti a Porfirio, ho saputo per vie traverse le tue vicissitudini dall'altra parte e volevo solo farti sapere che ti ritengo un "SIGNORE"......
continua con le tue preziose analisi, chi ha piacere di leggerti, come vedi, ti segue in ognidove!!!!! :)
Siamo tutti grandi e vaccinati, leggerti non vuol dire fare cio' che tu dici....per me vuol dire confrontarmi e crescere...poi non e' detto, tu potrai essere short ed io potro' comprare...o viceversa, ma la tua idea e piacevole da leggere!!!
:D :pollicione:

Non scrivero' moltissimo, ma legero' quasi tutto

Ciao luchia!!

è un po' che non ci si sente!!bentrovato!
 

luchia

Forumer attivo
Ciao luchia!!

è un po' che non ci si sente!!bentrovato![/quote]


:-D ..in effetti e' un po' che non scrivo.....pero' leggevo sovente, anche i tuoi post! :p

Poi ho dovuto sospendere per qualche mese....ma rieccomi!da qualche tempo ho ripreso!.....e sicuramente avremo modo di scambiarci le opinioni........sulla.....ciofeca stm!!! :p :D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: STM 13 ago 2004

scoon ha scritto:
Buongiorno Luchia ...!

Perdonami Porfy: ho preso in prestito il tuo grafico ...!

C'è per caso qualche risucchio con apertura in gap up lunedì ...?

10924119121092411343stm.png

si, quella sarebbe l'ipotesi migliore per la salita

solo che la 1 x 1 (che poi è la retta che abbiamo subito sotto) dovrebbe essere toccata il più tardi possibile....
 

patt

Forumer storico
luchia ha scritto:
.....avremo modo di scambiarci le opinioni........sulla.....ciofeca stm!!! :p :D


non puo' che essere un piacere...di solito mi trovi nel "tiscali intraday" ma mi capita di "basculare" qua e la...per il web... :)
 

patt

Forumer storico
scoon ha scritto:
Ciao Patatino, vedo che sei diventato un veterano qui ...! :)

Ciao Scoon!bentrovato.... :)


è un pò che posto da queste parti....il clima è rilassato e le frequentazioni

sono molto rispettabili.... i presupposti per fare bene ci sono .... e così

non potevo che dare fiducia ad "Argema e i suoi"... :lol: :ops:




PS: non fare caso al numero dei post.. spesso posto piu' che altro per goliardia!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto