STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
voi non potete nemmeno immaginare la mia soddisfazione nel vedervi tutti quanti (o forse la immaginate)...e sono certo che molti arriveranno
ancora

vorrei ringraziare ancora i padroni di casa e chiedere a tutti di far vedere che siamo capaci di dialogare, anche con pareri discordanti, ma in perfetta armonia

(il risucchio dei 13.98 nel finale è vicino..., ma soprattutto quello dei 14.22-24 dell'apertura di lunedi :-D )
 

ciak47

Forumer storico
Re: ...

canisi ha scritto:
ciak47 ha scritto:
gg75 ha scritto:
Grazie per l'accoglienza, spero che mi possiate aiutare sono un novellino a vostro confronto, qualcuno sa indicarmi qualche sito interessante (oltre a questo ovviamente) da dove potr apprendere. :-?

prova questo


http://www.teocollector.com/

.......toh ...anche la Giulia che cucina torte favolose qui...... :) :) :)

Hola professore, veramente seguo il forum di Argema e C , il + delle volte in silenzio, da quanto Patatino vi si e' traferito.
 

snorio

Nuovo forumer
vediamo se ce la fa a tagliare decentemente questa linea dello zero, se ci si mette sopra in pianta stabile ok al long
1092410987aaa.png
 

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
voi non potete nemmeno immaginare la mia soddisfazione nel vedervi tutti quanti (o forse la immaginate)...e sono certo che molti arriveranno


Immagino. :D

C'è chi dà importanza anche alle emozioni e chi invece pensa solo a piazzare TS subdolamente ... ma ora anche la settima piaga è passata ...
 

Users who are viewing this thread

Alto