Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Un saluto, sono un nuovo iscritto
Ciao ragazzi lo sapevo che prima o dopo il grande Porf avrebbe iniziato a dar fastidio a qualcuno,non sò cosa sia successo se qualcuno mi delucidasse grazie.
Messanger è un bomba,ci si può parlare in diretta,a Porfirio penso che gli farà molto comodo,e poi c'è anche la chat,dove ci si può parlare tutti assieme.
Messanger è un bomba,ci si può parlare in diretta,a Porfirio penso che gli farà molto comodo,e poi c'è anche la chat,dove ci si può parlare tutti assieme.
Il Messenger è una invenzione nostra
Lo abbiamo sviluppato dalla prima riga di software .. e ne siamo un pochino orgogliosi visto che, a quanto mi risulta, è unico nel suo genere.
Ciao
Leggo che è un trasferimento volontario in blocco dal Fol.
Che è successo?
No,non me lo dite,provo ad immaginare : avete osato battervi contro Luxor e il suo creatore ??? ...ANATEMA !!!!
Ancora non lo sapete che moriremo tutti? Io per primo che sono uno scalper.
Peccato che fate ST.....(non riesco neanche a completare la sigla ),titolo che aborro e quindi vi seguirò poco.
Ma un in bocca al lupo di cuore ve lo faccio.
intanto suggerirei a porf e altri fun sfegatati di stm di aprire una discussione a parte e lasciare morire questa con gli ultimi saluti e benvenuti.....meno confusione almeno
Non so se è più il " merito " di Porfirio o il "demerito" dei suoi "contestatori" ; comunque questa allegria è coinvolgente .Dall'altra parte mi sembrava di essere in "classe", qui in "gita". Speriamo che duri a lungo ... è la prima volta che comprerò un titolo x simpatia. Se sale ...w porfirio se scende mi son divertito ugualmente
P.S. un consiglio per tutti su questo forum non utilizzate Nik e Password che usavate sull' altro Forum " Senza fare Nomi" cambiate password.
Chi sà quante volte sono entrati nei vostri PC e non vi spiegavate perchè il tutto si rallentava 8)