STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

Otty

Forumer attivo
Un saluto a gli amici di Matrix,la mia passione a 46 anni ho visto le varie versioni una cinquantina di volte. :-D :-D :-D :-D :-D
1092428250matrix.jpg
 

merlino II

Nuovo forumer
Re: oh no

Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao ragazzi lo sapevo che prima o dopo il grande Porf avrebbe iniziato a dar fastidio a qualcuno,non sò cosa sia successo se qualcuno mi delucidasse grazie.

ohhh no anche di qua?
a fare il frate????

uf azz acc


ciao otty :-D :-D :-D :-D :-D

Se guardi l'iscrizione io è un bel pò che sono quà,tutte le volte che mi facevate bannare di là venivo quì benvenuti vi voglio bene quì starete bene.



Ciao Otty eccomi qua, prima eravamo sul messanger :p :p :p :)
 

Otty

Forumer attivo
Messanger è un bomba,ci si può parlare in diretta,a Porfirio penso che gli farà molto comodo,e poi c'è anche la chat,dove ci si può parlare tutti assieme.
 

Lady White

Guest
gcarmi ha scritto:
Abbiamo affittato un ramo d'azienda????????????????????????
Argema sei peggio di Gaucci :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Benvenuti a tutti e buon ferragosto

Diavolo d'un Argema
:ghh::ghh:

Argema - Gaucci .. secondo me son molto peggio di Moggi-Giraudo-Bettega :lol:
 

Lady White

Guest
Otty ha scritto:
Messanger è un bomba,ci si può parlare in diretta,a Porfirio penso che gli farà molto comodo,e poi c'è anche la chat,dove ci si può parlare tutti assieme.

Il Messenger è una invenzione nostra :)
Lo abbiamo sviluppato dalla prima riga di software .. e ne siamo un pochino orgogliosi visto che, a quanto mi risulta, è unico nel suo genere.
Ciao :)

Ah, .. ci sono i grafici interattivi su questo sito:
http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici/index.php
 

renetrader

Nuovo forumer
Uee,quanta nuova gente.

Leggo che è un trasferimento volontario in blocco dal Fol.

Che è successo?
No,non me lo dite,provo ad immaginare : avete osato battervi contro Luxor e il suo creatore ??? ...ANATEMA !!!!

Ancora non lo sapete che moriremo tutti? Io per primo che sono uno scalper.

Peccato che fate ST.....(non riesco neanche a completare la sigla ),titolo che aborro e quindi vi seguirò poco.
Ma un in bocca al lupo di cuore ve lo faccio.

Bye :)
 

FeRR@

Forumer storico
intanto suggerirei a porf e altri fun sfegatati di stm di aprire una discussione a parte e lasciare morire questa con gli ultimi saluti e benvenuti.....meno confusione almeno ;)
 
Non so se è più il " merito " di Porfirio o il "demerito" dei suoi "contestatori" :-D ; comunque questa allegria è coinvolgente :-D .Dall'altra parte mi sembrava di essere in "classe", qui in "gita". Speriamo che duri a lungo ... è la prima volta che comprerò un titolo x simpatia. Se sale ...w porfirio :-D se scende mi son divertito ugualmente :p
 

borseggiatore1

Forumer attivo
L'ho sempre scritto che sei un grande!

Ciao Antonio

Rinnovo i complimenti ed è bellissimo constatare in quanti ti stimano.

Ricordi quel mio post del 9-8-2004


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=491318&perpage=15&pagenumber=11



Sono molto PERPLESSO

Il sospetto era fondato

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=490229

Al mio paese si dice "Cazzimma" poveri clienti :eek:





P.S. un consiglio per tutti su questo forum non utilizzate Nik e Password che usavate sull' altro Forum " Senza fare Nomi" cambiate password.
Chi sà quante volte sono entrati nei vostri PC e non vi spiegavate perchè il tutto si rallentava 8)

Scusami tanto Antonio se ho sfogato sul tuo tread

Ciao Gigi
1092441835screenhunter_041.gif
1092439943roberto.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto