STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

*Porfirio* ha scritto:
Volevo salutare tutti, qualcuno mi conosce già, altri no...

seguo solo STM e la seguo con le teorie di Gann

di nuovo buongiorno

Antonio

A Porfì !! Che me toccà fà per ritrovarti !!! M'hai fatto girà mezza internet !!
Va bhe, mò siamo di quà............Ben ritrovato
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: L'ho sempre scritto che sei un grande!

borseggiatore1 ha scritto:
P.S. un consiglio per tutti su questo forum non utilizzate Nik e Password che usavate sull' altro Forum " Senza fare Nomi" cambiate password.
Chi sà quante volte sono entrati nei vostri PC e non vi spiegavate perchè il tutto si rallentava 8)
Ciao Borseggiatore! Ho seguito il tuo consiglio, ma sono riuscita solo a cambiare la password, ma non il nick, cui volevo fare solo una lieve modifica. Come mai? E' necessario registrarsi di nuovo?
 

Lady White

Guest
Re: L'ho sempre scritto che sei un grande!

luigina.bs ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
P.S. un consiglio per tutti su questo forum non utilizzate Nik e Password che usavate sull' altro Forum " Senza fare Nomi" cambiate password.
Chi sà quante volte sono entrati nei vostri PC e non vi spiegavate perchè il tutto si rallentava 8)
Ciao Borseggiatore! Ho seguito il tuo consiglio, ma sono riuscita solo a cambiare la password, ma non il nick, cui volevo fare solo una lieve modifica. Come mai? E' necessario registrarsi di nuovo?


Il consiglio di borseggiatore è generico ed è valido.
Sta suggerendo di usare in ambiti diversi password diverse (non serve camiare anche nick). Questo perchè se si usa la stessa user e pass dappertutto se un malintenzionato riesce a individuarla poi la puo usare dovunque siate registrati fingendosi voi.
Provate a pensare se avete usato stesso nick e pass per il vostro conto online. Se uno la scopre sul forum la potrebbe usare anche sul vostro conto.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: L'ho sempre scritto che sei un grande!

luigina.bs ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
P.S. un consiglio per tutti su questo forum non utilizzate Nik e Password che usavate sull' altro Forum " Senza fare Nomi" cambiate password.
Chi sà quante volte sono entrati nei vostri PC e non vi spiegavate perchè il tutto si rallentava 8)
Ciao Borseggiatore! Ho seguito il tuo consiglio, ma sono riuscita solo a cambiare la password, ma non il nick, cui volevo fare solo una lieve modifica. Come mai? E' necessario registrarsi di nuovo?

Ciao Luigina

Non occorre cambiare anche il Nik.

Il concetto e questo:

Se da l'altra parte usi o usavi il nik "luigina.bs "e come password " perplesso"

Su questo forum puoi utilizzare sempre "luigina.bs " ma la password ti conviene sostituirla.

Altrimenti visto la serietà che c'è da quella parte..... potresti correre il rischio che il gestore di quella parte... potrebbe accedere con il tuo nik.

Ciao Gigi

Vergognoso

http://www.finanzaonline.com/forum/...8419260f52d84cf40f&postid=5980634#post5980634



1092488854screenhunter_003.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ho seguito il consiglio....il mio computer è da giorni stranamente rallentato

cambiata la password (tiè)

per il resto si commenta da solo, è arso dall'invidia, è pieno di sè, è volgare, arrogante e sicuramente tutto questo lo porterà a fare qualche str....ata

se mi leggi, ti ripeto, tu ancora non i conosci...non sai minimamente che canchero che posso essere

apriamo un'altro post? ma si dai, basta parlare di persone che non si meritano attenzioni...
 

borseggiatore1

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ho seguito il consiglio....il mio computer è da giorni stranamente rallentato

cambiata la password (tiè)

per il resto si commenta da solo, è arso dall'invidia, è pieno di sè, è volgare, arrogante e sicuramente tutto questo lo porterà a fare qualche str....ata

se mi leggi, ti ripeto, tu ancora non i conosci...non sai minimamente che canchero che posso essere

apriamo un'altro post? ma si dai, basta parlare di persone che non si meritano attenzioni...

Però e bello

Scrivere senza avere la scocciatura di replica " come fa lui" ma poi...... rapporto 1 a 10 !?

Avendo dato l'esempio, ogni utente si è registrato con più Nik! E normale che l'affluenza si moltiplica :-D

E poi mi sembra TARRICONE del grande fratello..... e Io cosa dovrei fare che esco con un mio prodotto come Cooproduttore, ricercatore e attore protagonista su National Geografic Channel periodicamente ogni 3 mesi da 2 anni sul circuito internazionale ?

Ok Antonio Apriamo un'altro post.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho seguito il consiglio....il mio computer è da giorni stranamente rallentato

cambiata la password (tiè)

per il resto si commenta da solo, è arso dall'invidia, è pieno di sè, è volgare, arrogante e sicuramente tutto questo lo porterà a fare qualche str....ata

se mi leggi, ti ripeto, tu ancora non i conosci...non sai minimamente che canchero che posso essere

apriamo un'altro post? ma si dai, basta parlare di persone che non si meritano attenzioni...



Però e bello

Scrivere senza avere la scocciatura di replica " come fa lui" ma poi...... rapporto 1 a 10 !?

Avendo dato l'esempio, ogni utente si è registrato con più Nik! E normale che l'affluenza si moltiplica :-D

E poi mi sembra TARRICONE del grande fratello..... e Io cosa dovrei fare che esco con un mio prodotto come Cooproduttore, ricercatore e attore protagonista su National Geografic Channel periodicamente ogni 3 mesi da 2 anni sul circuito internazionale ?

Ok Antonio Apriamo un'altro post.

Per tutti quelli che hanno l'anello al naso

Rapporto 1 a 10 :-?

Sono le 03.38 del mattino guardate quanta gente non dorme!
1092534465screenhunter_012.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto