STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

*Porfirio* ha scritto:
le rette angolari ci danno una possibile impostazione long, di quelle serie :)
1092400973stm.png
ciao porfirio ben tornato. :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
CHE BELLA SORPRESA!!

Un caloroso benvenuto a PORFIRIO in questo FORUM, che seguivo con stima e simpatia per la sua competenza e disponibilità su FOL. Ho letto ieri sera tardi tutte le polemiche che ti hanno costretto a questa decisione, perché sono stata impegnata tutto il pomeriggio. Credo che qui troverai un ambiente più sereno e saprai conquistarti una platea altrettanto vasta e credo più rispettosa.
Sono felice che anche il tuo long stia andando nella direzione da te prevista: è il miglior modo per mettere a tacere i tuoi denigratori.
Io purtroppo ieri, prima di uscire ho revocato il buy a 13,5 perché non potevo seguirla e stamattina che ha ritestato +o- lo stesso prezzo ero troppo occupata a seguire Tiscali che scendeva a rotta di collo. Così sono ancora nelle condizioni che tu conosci bene, ma non dispero di rifarmi.
A presto
Luigina
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: CHE BELLA SORPRESA!!

luigina.bs ha scritto:
Un caloroso benvenuto a PORFIRIO in questo FORUM, che seguivo con stima e simpatia per la sua competenza e disponibilità su FOL. Ho letto ieri sera tardi tutte le polemiche che ti hanno costretto a questa decisione, perché sono stata impegnata tutto il pomeriggio. Credo che qui troverai un ambiente più sereno e saprai conquistarti una platea altrettanto vasta e credo più rispettosa.
Sono felice che anche il tuo long stia andando nella direzione da te prevista: è il miglior modo per mettere a tacere i tuoi denigratori.
Io purtroppo ieri, prima di uscire ho revocato il buy a 13,5 perché non potevo seguirla e stamattina che ha ritestato +o- lo stesso prezzo ero troppo occupata a seguire Tiscali che scendeva a rotta di collo. Così sono ancora nelle condizioni che tu conosci bene, ma non dispero di rifarmi.
A presto
Luigina


ti ringrazio per il benvenuto...credo che oggi potrebbe essere il giorno della partenza...ma perchè dico potrebbe? meglio dire oggi è il giorno della partenza

se supera 14.10 non la ferma più nessuno, il trend è piuttosto inclinato, come si deve nel caso di un inizio ciclo .....importante diciamo
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ora vi lascio, se volete e soprattutto se lo staff di questo forum vorrà, potremo continuare a sentirci qua, ovviamente rispettosi delle regole del buon gusto e dell'educazione

ciao, a presto...(il lavoro chiama) :)
 

FMAROUET

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
sembra che questi 20 euro per i primi di ottobre li voglia proprio fare

sono proprio contento che arriverà a 20.
lo sarò ancora di più se spieghi il perchè e il percome.
intanto benvenuto.
 
*Porfirio* ha scritto:
ora vi lascio, se volete e soprattutto se lo staff di questo forum vorrà, potremo continuare a sentirci qua, ovviamente rispettosi delle regole del buon gusto e dell'educazione

ciao, a presto...(il lavoro chiama) :)

"ma quanto gli rode a quel roberto papà, ma che gli avrai fatto mai?"
lei ha capito tutto
a presto
 

scoon

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ora vi lascio, se volete e soprattutto se lo staff di questo forum vorrà, potremo continuare a sentirci qua, ovviamente rispettosi delle regole del buon gusto e dell'educazione

ciao, a presto...(il lavoro chiama) :)


Possibile estensione in area 14,40 € obiettivo del pattern rialzista formatosi ...! :)
1092402393stm.png
 

contexx

Forumer attivo
un saluto a tutti passo di qua pure io
gli ultimi eventi di la mi hano un po schifato, ciao porfi
:)

oggi siamo in balia dei dati okkio alle 15,45 michigan
byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto