STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
sembra sia lì lì per fare il colpo gobbo


poi quando ho un pò di tempo vedo di postare la mia idea di long per il periodo agosto/settembre


credo che ci siano molti che non l'hanno mai vista

(così mi dite quello che ne pensate)
 
snorio ha scritto:
Azzzzzz quante belle persone ci sono qui, un saluto particolae a SNT ( Super Number Ten ) :) :)

ciao magico SnoriONE,

tutto sembra bello qui. Una ventata d'aria fresca, di là ci voleva la maschera !!!! :)
 

molly

Nuovo forumer
ciao a tutti

ciao Porfirio
felice di rileggerti.....

non posto mai nei forum, ma è doveroso farti i complimenti per il tuo lavoro.....

ti incito a proseguire e a non lasciarti influenzare....

ognuno ha il suo punto di vista, ma è importante la discussione serena e la libertà di analisi

credo tu sia nel forum giusto

buon proseguimento a tutti

ritorno a fare la lettrice
:)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
di solito all'inizio dei grandi cicli, il primo ciclo giornaliero tronca sempre prima del previsto (e questo frega sempre quelli che sono short di solito, ahimè, che a quel punto si aspettano l'inizio di una nuova fase di discesa)

se il minicrollo (si fa per dire) di prima non viene confermato potremmo essere in una situazione del genere
 
MF-DJ - Univ Michigan Mid-Aug Expectations 84.7; July 91.2 Venerdì 13/08/04, 15:49



Univ Michigan Mid-Aug Expectations 84.7; July 91.2



(MORE) Dow Jones Newswires

August 13, 2004 09:49 ET (13:49 GMT)
:(
 

Lady White

Guest
L'ambiente qui è diverso.
Piu rarefatto, una volta qualcuno lo chiamava il Tibet. :)
I pro sono la tranquillità e la quasi autogestione dell'ambiente (quindi diventate responsabili e responsabilizzati :) .. il vostro thread ve lo gestite da soli), i contro sono il minor numero di persone che partecipa.

Spero saprete accogliere con spirito gagliardo questa nuova sfida. :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Mister White ha scritto:
L'ambiente qui è diverso.
Piu rarefatto, una volta qualcuno lo chiamava il Tibet. :)
I pro sono la tranquillità e la quasi autogestione dell'ambiente (quindi diventate responsabili e responsabilizzati :) .. il vostro thread ve lo gestite da soli), i contro sono il minor numero di persone che partecipa.

Spero saprete accogliere con spirito gagliardo questa nuova sfida. :)

sicuramente cercherò/emo di ripagare la fiducia mostrataci

il fatto di essere di meno non è un problema....
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto