STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (1 Viewer)

Lady White

Guest
atomic71 ha scritto:
non c'e' piu' nessuno .. animo

mi spiegate come devo fare per allegare un grafico?

1092405409inse_imm.jpg


La vedi la fila di bottoni quando inserisci un post?
Guarda che c'è il bottone "Inserisci Immagine".
C'è anche Inserisci File (txt, pdf, xls, csv, doc, ..)
ciao :)[/img]
 
Un saluto a tutti.
Premetto che stm non è tra le mie "preferite" ma ... non posso perdermi il lieto (speriamo) fine della "Porfirio-STM Story. :)

E poi il papà già ce l'ho e non si chiama Roberto :D
 
MF-DJ - MF-DJ Venerdì 13/08/04, 15:59



Usa: indice fiducia U.Michigan agosto prel. scende a 94 -2-



NEW YORK (MF-DJ)--L'indice di fiducia dei consumatori statunitensi elaborato dall'Università del Michigan ad agosto è risultato -sulla base dei dati preliminari- pari a 94 (98 il consensus degli analisti) evidenziando così un decremento rispetto al dato di luglio (96,7).

In aumento, secondo fonti, anche l'indice sulle aspettative - sceso a 84,7 da 91,2 di luglio - mentre quello sulle condizioni attuali si attesta a 108,4 (105,2 a fine luglio). red/est/sim


(END) Dow Jones Newswires

August 13, 2004 09:59 ET (13:59 GMT)

Forse questo il motivo del calo, Porf ???
 

*Porfirio*

Forumer attivo
abbiamo forato la 2 x 1 intraday....avrei preferito di no ma l'impostazione è sempre buona

resterei positivo anche in caso di ritorno a 13.50 comunque (cosa che molto difficilmente accadrà) ormai il trend ribassista è spompato e il rialzo non attende che di fare un guizzo come si deve
 

patt

Forumer storico
Io sono entrato in mattinata a 13.66.....che target avresti per questo "rimbalzo"??


Dal grafico che seguo(daily) le prime vere difficolta le vedrei attorno ai 14 ,5 circa dove passano diverse MM.... :rolleyes:
 

palefacl

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
sembra sia lì lì per fare il colpo gobbo


poi quando ho un pò di tempo vedo di postare la mia idea di long per il periodo agosto/settembre


credo che ci siano molti che non l'hanno mai vista

(così mi dite quello che ne pensate)

ciao porfirio sei un grande... saluti anche a tontolina.. credo che sia torinese neee
 

*Porfirio*

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Io sono entrato in mattinata a 13.66.....che target avresti per questo "rimbalzo"??


Dal grafico che seguo(daily) le prime vere difficolta le vedrei attorno ai 14 ,5 circa dove passano diverse MM.... :rolleyes:

se ce la fa a tenere questo livello di ora potremmo trovarcela lunedi a 14.60 circa

non metto target, diciamo che se si tratta di una partenza "vera" (ciclo annuale) in tre giorni potrebbe fare da 1 a 4 euro...mi accontento di 1 euro e 1/2
 

Users who are viewing this thread

Alto