STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (4 lettori)

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti sono nuovo!!!

Anch'io per seguire le analisi del grande Porfi, giuste o sbagliate che siano, provengono comunque da una persona a mio parere civile, quindi ancor più meritevole di lodi
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Beh, ma quella di Matrix è una signora sparatoria :)
Mi piace molto quel film e vedere 2 dei personaggi come nick mi ha molto divertito.
Comunque il thread ve lo gestite in autonomia, come fanno d'altronde tutti :) Guarda patatino sul thread di Tiscali, i bundaroli e i fibbaroli.
L'unica cosa e il divieto assoluto di postare uomini integralmente nudi e innaturalmente dotati :lol: .. pare che portino male :lol:
Su questo i Misters sono inflessibili .. sparano proprio. :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Argema ha scritto:
L'unica cosa e il divieto assoluto di postare uomini integralmente nudi e innaturalmente dotati :lol: .. pare che portino male :lol:
Su questo i Misters sono inflessibili .. sparano proprio. :D

Confermo nel modo più categorico :evil: :D
 

patt

Forumer storico
Re: ...

gg75 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del posto, mai fatto parte di un forum ma attirato fin qui dal mitico porfirio :love:


Della serie tira piu' un p..lo di porfirio che un carro di buoi....... :-D

Benvenuti a tutti ragazzi! :)
 

Trinity

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Beh, ma quella di Matrix è una signora sparatoria :)
Mi piace molto quel film e vedere 2 dei personaggi come nick mi ha molto divertito.

Ciao Argerma.

C'è un legame molto forte tra Matrix e Gann : il legame è...Trinity... :D e poi un pò di altri segni ...
 

Lady White

Guest
Mister Red ha scritto:
Argema ha scritto:
L'unica cosa e il divieto assoluto di postare uomini integralmente nudi e innaturalmente dotati :lol: .. pare che portino male :lol:
Su questo i Misters sono inflessibili .. sparano proprio. :D

Confermo nel modo più categorico :evil: :D

Il solo sentir parlare di uomini nudi mi fa venire il prurito alle mani :lol:
 

scoon

Forumer attivo
STM 13 ago 2004

Sembra in formazione un H&S di proporzioni maggiori: obiettivo 14,50 ...! :)


1092409271stm.jpg
 

canisi

Nuovo forumer
ti ....curo ehhh!!

*Porfirio* ha scritto:
Mister Red ha scritto:
terenzio ha scritto:
ciao Mr. Red sei il moderatore del forum?

Sono contento di essere qui, dico davvero, poi se non conoscete Porfirio... ma imparerete presto!

Sì sono uno dei moderatori assieme agli altri Mister multicolor, Argema e G.D'Orta ex Voltaire

Spero vi troverete bene e possiate lavorare in pace :)

ma perchè...già si è sparsa la voce??


...occhio con le citazioni dotte........ti tengo d'occhio!! :) :)
( comunque la soddisfazione di andartene e di lasciarlo inserire bello bello al tuo posto , anche se è stato uno dei fondatori e comproprietari di FOL, non gliel'avrei data.....)

...nel frattempo saluto tutti i bei nick conosciuti e non......spero di assistere a discussioni proficue e rispettose dell'altrui e della propria dignità......arrivo da un forum dove questa prerogativa era ....diciamo trascurata... :) :) :) :) :)
 
Re: ...

Grazie per l'accoglienza, spero che mi possiate aiutare sono un novellino a vostro confronto, qualcuno sa indicarmi qualche sito interessante (oltre a questo ovviamente) da dove potr apprendere. :-?
 

Neo

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Argema ha scritto:
Neo ha scritto:
Buongiorno a tutti :)

Sono nuovo anche io di questo forum.
Opero principalmente in Italia su STM.

Bello qua, mi piace... :)

Manca solo Morpheus.
Poi cominciamo la sparatoria? :lol:

ciao, so che sei il padrone di casa, ti assicuro che non ci saranno sparatorie... :)

basta violenza :-D

«Oh, un deja vu.» «Che cosa?» «Un deja vu. E' un'imperfezione di Matrix, capita quando cambiano qualcosa.»

Questo non è un FOL west :) nessuna sparatoria... :) qualcosa sta cambiando... e in meglio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto