Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Un saluto, sono un nuovo iscritto
Anch'io per seguire le analisi del grande Porfi, giuste o sbagliate che siano, provengono comunque da una persona a mio parere civile, quindi ancor più meritevole di lodi
Beh, ma quella di Matrix è una signora sparatoria
Mi piace molto quel film e vedere 2 dei personaggi come nick mi ha molto divertito.
Comunque il thread ve lo gestite in autonomia, come fanno d'altronde tutti Guarda patatino sul thread di Tiscali, i bundaroli e i fibbaroli.
L'unica cosa e il divieto assoluto di postare uomini integralmente nudi e innaturalmente dotati .. pare che portino male
Su questo i Misters sono inflessibili .. sparano proprio.
L'unica cosa e il divieto assoluto di postare uomini integralmente nudi e innaturalmente dotati .. pare che portino male
...occhio con le citazioni dotte........ti tengo d'occhio!!
( comunque la soddisfazione di andartene e di lasciarlo inserire bello bello al tuo posto , anche se è stato uno dei fondatori e comproprietari di FOL, non gliel'avrei data.....)
...nel frattempo saluto tutti i bei nick conosciuti e non......spero di assistere a discussioni proficue e rispettose dell'altrui e della propria dignità......arrivo da un forum dove questa prerogativa era ....diciamo trascurata...
Grazie per l'accoglienza, spero che mi possiate aiutare sono un novellino a vostro confronto, qualcuno sa indicarmi qualche sito interessante (oltre a questo ovviamente) da dove potr apprendere.