STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (3 lettori)

di là è un vero schifo,

mi dispiace solo che il mio studio su Gann è appena iniziato e non posso essere ancora d'aiuto a qs. gruppo ma lo spirito di appartenenza lo avverto forte e se ne sono accorti anche di là da dove veniamo.



Buon ferragosto a tutti.
 

valean

Nuovo forumer
no war

devo dire che questa guerra tra guelfi e ghibellini non mi piace io non discuto le ragioni per cui tanti si sono trasferiti di qua io compreso ma le guerre non è bello farle neache a parole, quello che mi piace di più in porfi è proprio questo essere totalmente un signore in educazione poi nella vita tutti si sbaglia prima o poi ma io sostengo la tesi dell'acqua passata pensiamo solo a stm e a fare gain che è quello che in defintiva interessa a tutti ......un carissimo ciao a tutti e buon ferragosto
 

jazzy

ex jazoff
Buon giorno e buon Ferragosto a tutti voi.

Benvenuti in un Forum speciale dove si polemizza con garbo e non con volgarità, dove chi ne sa di più non è presuntuoso al punto di offendere chi ne sa di meno.

Per farvene una idea entrate nel Club della Tiscalaccia che lo cura Patatino con altri per rendervi conto di come si "sta a tavola".
Senza contare ciò che scrive Voltaire e che spunti offre a tutti noi.
Se posso dare un suggerimento e spero che chi dirige questo forum sia d'accordo -
sarebbe bello vedere che qualcuno possa aprire un Thread, un secondo club - STM - senza tante aperture di vari 3d su Stm come succedeva nel FOL costringendo i lettori a diventare matti per capire e sentire pareri di persone anche poco competenti che volevano dire la loro proprio per apparire pur non sapendo nulla di borsa - come si fa alle corse dei cavalli.
Prima di scrivere ho passato tutto venerdi sabato e parte di oggi ad andare rileggere quello che il Porfirio ha combinato sul FOL e devo dire che di cattiveria ce n'è stata e oro ancora di più - vete visto che "Arenana"ha riesumato tutti gli argomenti aperti e scritti da Portfirio
Vedi sotto - DOVE SCRIVE : LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE -
Mi domando perchè non lo ha fatto prima così mi sarei risparmiato di andarli a ricercare in quell'oceano di 3d e di post ecc. e avrei risparmiato senz'altro una giornata.

Arenana
P.A.M.

Registrato: May 2000
Messaggi: 21327

Portafoglio in Finanzagame
Leggere con molta attenzione tutto

E pensare che i gg.13 - 14 - 15 - sono nel calendario dei vacanzieri segnati in rosso. :-D

Propongo ai capi di decretare un giorno festivo il 13 - agosto

Ciao a tutti e una buona giornata piena d'amore.
jader
 

Morice

Forumer storico
Io mi sono registrato nel 2002(con un altro nik) in finanzaonline, e dopo un pò ho smesso di scrivere, sono rimasto un anno senza scrivere, seguivo solo Porfirio e company su STM, e devo dire che ho letto i post più completi e precisi da quando ho iniziato ad occuparmi di borsa.

HO IMMEDIATAMENTE RECEPITO dove volesse arrivare il signor so tutto ,ex staff , il tempo di rigenerare le password e gli ho scritto cosa pensava il sottoscritto del suo altruismo improvvisamente a disposizione di noi poveri trader alla deriva, in ogni sua affermazione si vede radicata l'intenzione di soffocare le altrui idee e regole, in maniera presuntuosa ed invadente, cercando di volerci propinare a tutti i costi una delle cianfrusaglie di cui finanzaonline percepisce laute entrate pubblicitarie.

Ovviamente sono stato prontamente bannato, in nome della libertà di pensiero , poco male signori, poco male, i due post che mi interessava di scrivere li ho fatti.....

DIFFIDATE DAI VENDITORI DI FUMO, SPECIALMENTE SE ARROGANTI COME QUESTO, DIFFIDATE !!!

Ciao, Max
 

ecasa

Forumer attivo
Benvenuti in un Forum speciale dove si polemizza con garbo e non con volgarità, dove chi ne sa di più non è presuntuoso al punto di offendere chi ne sa di meno.

Belle parole di Jazoff, ance se c'è voluta una fatica leggere d'un fiato tante pagine.

Benvenuti a tutti, a quando il target di 4000 iscritti ?

Anche io leggo molto per imparare e in un ambiente sano è piu' facile, e se ci sono buoni spunti per un gain meglio ancora, buon ferragosto a tutti anche se oggi sono di passaggio nn potevo non leggere tutto.

spero che i nuovo amici facciano presto conoscenza con i chicos che noi tutti seguiamo, ciao

www.porloschicos.com
 

borseggiatore1

Forumer attivo
OCCHIO RAGAZZI !

OCCHIO RAGAZZI !

E vero si che è bello "tagliare-sparlare-insinuare ecc." ma non adiamo oltre, come hanno fatto i gestori DELL'ALTRA PARTE dico ALTRA PARTE senza fare nomi.

Questo, no per tutelarmi ma giustamente non mettiamo in difficoltà a chi ci ospita.

Quindi evitiamo di postare nomi di società o iniziali, regolarmente registrate al CCIAA. ( quindi consiglio a chi lo ha fatto di effetuare le dovute modifiche )

Legalmente parlando siamo sogetti tutti al riformatorio, " Se mi scopre mio padre sono cavoli a 13 anni mancare di rispetto agli adulti" . :p


X N.10
Ciao e non farti problemi le persone si stimano a fiuto, molto bello quello che hai scritto.



queste saranno le ultime righe che Ti dedico perchè postando la errata previsione di Porfirio Ti sei collocato su ul livello così basso che anche impegnandomi non riesco a raggiungere.

Che nessuno è infallibile ne avevi dato inconsapevole esempio Tu stesso e comunque credo sia convinzione di tutti. Porfirio ha sbagliato, Porfirio sbaglierà ancora come me, come Te, come tutti, ma c'è modo e modo e soprattutto c'è stile e stile.

La differenza che Ti ostini a non riconoscere tra Te e Lui è che Lui non gira col catalogo dei prodotti e col listino prezzi e permettimi di dire che non è poca cosa.

Quello che sei nella vita non lo discuto e mi fa piacere leggere che hai una splendida famiglia, ma qua dentro hai dato una pessima rappresentazione di Te stesso.

I consigli a pagamento sono brutti, sono squallidi.
Ognuno di noi si alza la mattina per vendere qualcosa, non ultimo se stesso, ma se hai un minimo di dignità non lo fai in maniera subliminale e soprattutto lo fai senza offendere il lavoro di nessuno.

Quanto ai prossimi record che dici stabilirà il f@l io credo siano parole spese per confortare gli attuali proprietari delle quote visto che dal modo di fare degli amministratori in queste ultime vicende traspare una grande paura che tutto questo sia l'inizio della fine.


Grande N.10 :)

X Valen
Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto sull'altro post. ( non ti ho risposto per non rendere pesante il nuovo tread di Porfirio).

Poi ti assicuro che non sono un guerreggiatore, sto portando avanti la stessa strateggia che hanno adottato nei miei confronti.
Loro hanno ottenuto la mia espulsione, Io voglio ottenere qualcosa di più.

E non sò se ci avete fatto caso, magari sono "Ceppone" e scrivo da cani. Ma ho una costanza e una pazienza da vendere!

Per chi è in ferie buon proseguimento e divertitevi :)

Ciao Gigi
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Borseggiatore,sono due giorni che non riesco a collergarmi col fol.

ricevo le email di risposta al 3d,ma ogni qualvolta che cerco di accedervi ,mi da 'imppossibile visualizzare la pagina'

Succede anche a te /voi?
 

borseggiatore1

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
Ciao Borseggiatore,sono due giorni che non riesco a collergarmi col fol.

ricevo le email di risposta al 3d,ma ogni qualvolta che cerco di accedervi ,mi da 'imppossibile visualizzare la pagina'

Succede anche a te /voi?

Ciao Picchio63

Io riesco a leggere, ora vedo l'ultimo post ore 21.47

Prova a fare un po di pulizia cockie e varie.

Sperando che non ti sono entrati dentro. ( in tutti e due sensi della parola) :evil:

Ciao Gigi
 

Users who are viewing this thread

Alto