Una sensazione di approssimazione... confermata!!!
Rispondo nell'ordine...
A robom1: Comprendo che non si debba conoscere necessariamente il pensiero di chi si cita, comunque era ovviamente Cartesio quando giunge al suo primo fondamento sicuro, il princicpio del cogito, trattasi di citazione. Che poi non ci si creda in ciò che si scrive, non è un problema mio.
A f4f: Desumo che sia ottimizzato, non è un test, ma l'algoritmo alla base del sistema non è noto. Viene correttamente specificato che avendo ideto un sistema valido (ad averlo uno per un qualsiasi gioco d'azzardo) non lo si venderebbe in giro, lo si sfrutterebbe in prima persona ovvero se ne cederebbero i risultati (leggi segnali operativi).
Ancora robom1: La prova è mia, è documentata dal mio conto corrente, ma non chiedevo di credere ed obbedire a nessuno come non mi chiedere di farti vedere il mio E/C, se mi consenti sono solo fatti miei.
Perlomeno viene spiegato come utrilizzare i segnali, leggo su alcuni siti molto più importanti che (ad un costo del servizio maggiore) devi prima iscriverti, testare, verificare, pagare e poi ti dicono cosa sono riusciti a fare, ammesso che siano vere le certificazioni. Diamo almeno un minimo di credito a chi lo fa con trasparenza (senza cambiare le regole mentre si sta giocando... e ne conosco alcuni che...!!!!!
).
Attendiamo la pubblicazione del tuo sistema, i risultati etc. etc., per quanto hai utilizzato lo stesso tipo di comunicazione con cui hai sparato a zero, ti cito, cioè vorrei capire come si fa a parlare con delle persone che distribuiscono sentenze senza la prova "pratica" di quello che dice.
A QuickS: Altro esempio di approssimazione. Evidentemente è uno di quelli che paga le commissioni senza cercare prima un confronto con la concorrenza. Vi risulta che ci siano commissioni standard per tutti gli operatori? Che tutti paghiamo le stesse indipendentemente dalla piattaforma utilizzata ovvero dai contratti scambiati? Senza commissioni significa che il calcolo relativo è impossibile perchè ognuno di noi sopporta un costo, con una banca o una finanziaria diversa. In ogni caso se si vuole ipotizzare l'incidenza delle commissioni basta moltiplicare le 164 operazioni per ics (diciamo che basta sottrarre 2.000/3.000 euro dai 185.000 di utile globale?). In ogni caso non si copia ed incolla una sola parola di un discorso è fuorviante e poco corretto...
Ancora a QuickS: Io la mia soluzione la sto sperimentanto e tu? Recupera, ti prego, recupera...
Concludo con una valutazione che si riferisce alla discussione: perchè non provate ad arricchire lo spirito prima che la tasca?