Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Considerando che quella che inizia oggi è la vera prima settimana di novembre mi sbilancio a immaginare che questo mese farà da termometro di questa vicenda. Come ripeto, non dovrebbe mancare molto alla definizione (fatto importantissimo) e all'annuncio (fatto meno importante) dell'advisor il quale comincerà a visitare la società e in questo modo vedremo quanta febbre avrà il titolo. Temo, si fa per dire, che dovrà presto arriverare almeno a 45. Poi se non sarà somministrata un po' di scaricopirina schizzerà mercurio da tutte le parti.
 
Indicatori belli scarichi adesso, soprattutto dopo le vendite dell'ultimo minuto. Più e prima si scarica, più e prima riparte.
 
Ancora uno sforzo, dai. Un bel passaggio sotto il supporto così si scarica del tutto. Poi però sarà meglio togliere lo spaventapasseri altrimenti si brucia. Il sole di novembre non va sottovalutato.
 
Ho detto sotto il supporto. Così non basta. E con un po' di volumi, diamine. Così son capaci tutti a far sembrare che scenda.
 
Movimento fantastico, direi. Proprio bravi. Se si pensa che il minimo è stato 40,01 e si guarda il denaro che c'è adesso da 40,01 in su ci si può rendere conto di cosa sia successo. Uno spettacolo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto