Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Persiste una certa tendenza a servire il denaro, anche se per ora si parla di qualche centinaia di €.

Se va avanti così però non si tratterà solo di pochi €. Il book in denaro è piuttosto sguarnito a fronte di uno sbarramento consistente in lettera attorno a 38 €. C'è aria di tempesta.

Chiusura 37 sul minimo di seduta e supporto statico. Seduta indecifrabile con immediato ribaltamento del SAR appena riportato ieri in positivo. Metafore aeroportuali a parte, sotto questa quota c'è davvero 35. Oggi ha tenuto, domani è un altro giorno. Ma c'è pur sempre una vendita in corso e se è difficile ipotizzare un valore finale possibile è anche vero che questo titolo è ancora lontano dal suo massimo storico. Questo è, a mio avviso, un punto di riferimento plausibile.

Domanda a bruciapelo: è possibile che il titolo venga sospeso durante lo svolgimento dell'asta?
Sono sicuro che pedrito e cucciafans avranno una risposta interessante e competente da dare, senza togliere nulla a chiunque altro naturalmente.

Domanda a bruciapelo: è possibile che il titolo venga sospeso durante lo svolgimento dell'asta?
Sono sicuro che pedrito e cucciafans avranno una risposta interessante e competente da dare, senza togliere nulla a chiunque altro naturalmente.

In attesa di qualche utile contributo osserviamo col fiato sospeso i movimenti del titolo. Movimenti che risultano sempre più indecifrabili quanto ad origine ed intenti. E' vero che i volumi sono limitatissimi ma ciò non toglie che la quotazione abbia imboccato un percorso poco rassicurante che potrebbe essere tracciato ad arte per raccogliere quanto più possibile a prezzi scontati. Ma al momento non è così facile stabilirlo con certezza. Fatto sta che continua a scendere dopo le manifestazioni d'interesse. O disinteresse, a questo punto.

- Domenica 23 Giugno 2013

. . - Non sono stato chiaro stimatissimo tifortú; intendevo
sentirci dire almeno: "chiusa l'operazione (14/6) i partecipanti
interessati risultato N. ...", oppure "nessuno". Come si fa di
"regola" in questi o simili casi, anche per non dare ambito a
eventuali combine postchiusura. Con stima, pedrito.
credo che il numero lo comunicheranno;)

credo che il numero lo comunicheranno;)

Nell'attesa mi diverto ancora con una tabella, la tabella del numero dei partecipanti finali all'asta con relative considerazioni:

0 = fallimento
1 = farsa
2 = minimo indispensabile
3 = ragionevole aspettativa
4 = oltre ogni ragionevole aspettativa
>4 = inimmaginabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto