tifortù
Forumer attivo
Come si è già detto più volte siamo in attesa di conoscere il nome della società che si occuperà di condurre l'asta di vendita di Bonifiche Ferraresi per conto della Banca d'Italia.
Solo a titolo di curiosità si nota che l'attuale revisore di Bonifiche Ferraresi, come da organigramma, è Deloitte & Touche S.p.A. Detta società, probabilmente non è stata scelta a caso ma probabilmente per la sua vocazione ad occuparsi, tra gli altri, anche del settore agricolo come si legge nel sito: Deloitte.it | Ufficio Stampa | Osservatorio Food & Agriculture. Interessante l'allegato pdf da scaricare.
Immagino che abbia partecipato alla gara per l'incarico di advisor dell'asta di vendita, credo anche con buone possibilità di successo.
Devo ammettere che mentre scrivevo questo post qualcosa mi pareva strano. Ho effettuato un'immediata verifica perchè mi ricordavo che il revisore di Bonifiche Ferraresi fosse in realtà Price Waterhouse Coopers. E infatti, se si leggono i bilanci degli ultimi anni quella è la società di revisione. Conclusione: il revisore è stato cambiato recentemente anche se non saprei dire da quando.