mvdvec Aquila della notte 28 Dicembre 2021 #91 bluck ha scritto: Bello. Cosa? Clicca per allargare... il flauto traverso
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #92 Sir White ha scritto: Basta avere orecchio, tanto i più grandi successi hanno sempre il solito giro di do Clicca per allargare... Anche prendo
Sir White ha scritto: Basta avere orecchio, tanto i più grandi successi hanno sempre il solito giro di do Clicca per allargare... Anche prendo
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #93 mvdvec ha scritto: il flauto traverso Clicca per allargare... Caspiterina...anch'io Quand'è che inizia Sanremo? ? www.investireoggi.it
mvdvec ha scritto: il flauto traverso Clicca per allargare... Caspiterina...anch'io Quand'è che inizia Sanremo? ? www.investireoggi.it
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2021 #94 Sir White ha scritto: Basta avere orecchio, tanto i più grandi successi hanno sempre il solito giro di do Clicca per allargare... Basta fare Tunz...tunz...tunz...
Sir White ha scritto: Basta avere orecchio, tanto i più grandi successi hanno sempre il solito giro di do Clicca per allargare... Basta fare Tunz...tunz...tunz...
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #95 a323109 ha scritto: Basta fare Tunz...tunz...tunz... Clicca per allargare... Non funziona così
ceccotti enzo 28 Dicembre 2021 #96 mvdvec ha scritto: il flauto traverso Clicca per allargare... ne ho uno di ebano di mio monno lo recuperai a casa di mia zia l'aveva usato come tutore per una pianta
mvdvec ha scritto: il flauto traverso Clicca per allargare... ne ho uno di ebano di mio monno lo recuperai a casa di mia zia l'aveva usato come tutore per una pianta
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2021 #97 ceccotti ha scritto: ne ho uno di ebano di mio monno lo recuperai a casa di mia zia l'aveva usato come tutore per una pianta Clicca per allargare...
ceccotti ha scritto: ne ho uno di ebano di mio monno lo recuperai a casa di mia zia l'aveva usato come tutore per una pianta Clicca per allargare...
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #98 Io suonavo con questa, ma un giorno mi è caduta e kaput. E mixavo con questa, ma poi mi son stufato e l'ho venduta
Io suonavo con questa, ma un giorno mi è caduta e kaput. E mixavo con questa, ma poi mi son stufato e l'ho venduta
Pigi Forumer storico 28 Dicembre 2021 #100 Sir White ha scritto: Io suonavo con questa, ma un giorno mi è caduta e kaput. Vedi l'allegato 633562 Clicca per allargare... Se certo, allora anche io, con 2 forchette e 1 bicchiere mi sento Tullio de Piscopo
Sir White ha scritto: Io suonavo con questa, ma un giorno mi è caduta e kaput. Vedi l'allegato 633562 Clicca per allargare... Se certo, allora anche io, con 2 forchette e 1 bicchiere mi sento Tullio de Piscopo