bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #71 Sir White ha scritto: Posso mettere la foto dove prendo il sole nudo? Infine si vede solo il culo, che sarà mai Clicca per allargare... Avoja, siam qui apposta.
Sir White ha scritto: Posso mettere la foto dove prendo il sole nudo? Infine si vede solo il culo, che sarà mai Clicca per allargare... Avoja, siam qui apposta.
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #72 bluck ha scritto: Avoja, siam qui apposta. Clicca per allargare... Beh ora che ci penso tu l'hai messa, perciò posso farlo pure io. Vero @Claire ?
bluck ha scritto: Avoja, siam qui apposta. Clicca per allargare... Beh ora che ci penso tu l'hai messa, perciò posso farlo pure io. Vero @Claire ?
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2021 #73 mvdvec ha scritto: perchè c'hanno ambientato i Malavoglia ? Noci invece è in provincia di Beri, saranno 4-5 cento km di distanza Clicca per allargare... No, perchè sono 2 bei nomi terroni
mvdvec ha scritto: perchè c'hanno ambientato i Malavoglia ? Noci invece è in provincia di Beri, saranno 4-5 cento km di distanza Clicca per allargare... No, perchè sono 2 bei nomi terroni
Balabiott78 Liberland 28 Dicembre 2021 #74 Sir White ha scritto: Posso mettere la foto dove prendo il sole nudo? Infine si vede solo il culo, che sarà mai Clicca per allargare... Vai poi le donne fanno il paragone con quello di bluck e danno il voto
Sir White ha scritto: Posso mettere la foto dove prendo il sole nudo? Infine si vede solo il culo, che sarà mai Clicca per allargare... Vai poi le donne fanno il paragone con quello di bluck e danno il voto
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #75 Sir White ha scritto: Beh ora che ci penso tu l'hai messa, perciò posso farlo pure io. Vero @Claire ? Clicca per allargare... Ma vai, chettefrega...tanto tu dovresti esser bannato fino al 5 no? Ogni giorno in più è regalato.
Sir White ha scritto: Beh ora che ci penso tu l'hai messa, perciò posso farlo pure io. Vero @Claire ? Clicca per allargare... Ma vai, chettefrega...tanto tu dovresti esser bannato fino al 5 no? Ogni giorno in più è regalato.
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #76 bluck ha scritto: Ma vai, chettefrega...tanto tu dovresti esser bannato fino al 5 no? Ogni giorno in più è regalato. Clicca per allargare... La psicologia inversa con me non funziona Se Claire mi dà l'ok la posto
bluck ha scritto: Ma vai, chettefrega...tanto tu dovresti esser bannato fino al 5 no? Ogni giorno in più è regalato. Clicca per allargare... La psicologia inversa con me non funziona Se Claire mi dà l'ok la posto
mvdvec Aquila della notte 28 Dicembre 2021 #77 a323109 ha scritto: No, perchè sono 2 bei nomi terroni Clicca per allargare... anche san Giorgio a Cremano o Dannalucata o Capracotta
a323109 ha scritto: No, perchè sono 2 bei nomi terroni Clicca per allargare... anche san Giorgio a Cremano o Dannalucata o Capracotta
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #78 Sir White ha scritto: La psicologia inversa con me non funziona Se Claire mi dà l'ok la posto Clicca per allargare... Hai perso la kazzutaggine di un tempo. Sei diventato un lekkino mezzacalzetta. Morosa, matrimonio, figlio. SII UOMO OSTIEK, OSA
Sir White ha scritto: La psicologia inversa con me non funziona Se Claire mi dà l'ok la posto Clicca per allargare... Hai perso la kazzutaggine di un tempo. Sei diventato un lekkino mezzacalzetta. Morosa, matrimonio, figlio. SII UOMO OSTIEK, OSA
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #79 Balabiott78 ha scritto: Vai poi le donne fanno il paragone con quello di bluck e danno il voto Clicca per allargare... Sono solo 2. Tutti quelli in più li prende lui.
Balabiott78 ha scritto: Vai poi le donne fanno il paragone con quello di bluck e danno il voto Clicca per allargare... Sono solo 2. Tutti quelli in più li prende lui.
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #80 bluck ha scritto: Hai perso la kazzutaggine di un tempo. Sei diventato un lekkino mezzacalzetta. Morosa, matrimonio, figlio. SII UOMO OSTIEK, OSA Clicca per allargare... Non mi risulta di essere sposato, ne padre Oddio...magari qualche figlio a mia insaputa ce l'ho pure
bluck ha scritto: Hai perso la kazzutaggine di un tempo. Sei diventato un lekkino mezzacalzetta. Morosa, matrimonio, figlio. SII UOMO OSTIEK, OSA Clicca per allargare... Non mi risulta di essere sposato, ne padre Oddio...magari qualche figlio a mia insaputa ce l'ho pure