bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #81 Sir White ha scritto: Non mi risulta di essere sposato, ne padre Oddio...magari qualche figlio a mia insaputa ce l'ho pure Clicca per allargare... La smetti di modificare i post?
Sir White ha scritto: Non mi risulta di essere sposato, ne padre Oddio...magari qualche figlio a mia insaputa ce l'ho pure Clicca per allargare... La smetti di modificare i post?
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2021 #83 ceccotti ha scritto: un veneto su 10 è chiuso in casa battuta cattiva: così pochi? Clicca per allargare... Basto io a piede libero. Io sono leggenda
ceccotti ha scritto: un veneto su 10 è chiuso in casa battuta cattiva: così pochi? Clicca per allargare... Basto io a piede libero. Io sono leggenda
raskolnik Forumer storico 28 Dicembre 2021 #84 Sir White ha scritto: Tu la sai fare? qual è la tua arte? Clicca per allargare... Ehm Lei la musica l'ha studiata veramente e suona
Sir White ha scritto: Tu la sai fare? qual è la tua arte? Clicca per allargare... Ehm Lei la musica l'ha studiata veramente e suona
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #85 raskolnik ha scritto: Ehm Lei la musica l'ha studiata veramente e suona Clicca per allargare... Tanto di cappella, ma suonare e comporre son due cose leggermente diverse
raskolnik ha scritto: Ehm Lei la musica l'ha studiata veramente e suona Clicca per allargare... Tanto di cappella, ma suonare e comporre son due cose leggermente diverse
raskolnik Forumer storico 28 Dicembre 2021 #86 Sir White ha scritto: Posso mettere la foto dove prendo il sole nudo? Infine si vede solo il culo, che sarà mai Clicca per allargare... Mandalo in msg privato a biavo001, è un timidone ma apprezzerebbe moltissimo
Sir White ha scritto: Posso mettere la foto dove prendo il sole nudo? Infine si vede solo il culo, che sarà mai Clicca per allargare... Mandalo in msg privato a biavo001, è un timidone ma apprezzerebbe moltissimo
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #87 raskolnik ha scritto: Ehm Lei la musica l'ha studiata veramente e suona Clicca per allargare... Bello. Cosa?
raskolnik ha scritto: Ehm Lei la musica l'ha studiata veramente e suona Clicca per allargare... Bello. Cosa?
raskolnik Forumer storico 28 Dicembre 2021 #88 Sir White ha scritto: Tanto di cappella, ma suonare e comporre son due cose leggermente diverse Clicca per allargare... Si,ma comporre senza avere le.basi teoriche di.armonia inzomma, non si se userei il termine comporre
Sir White ha scritto: Tanto di cappella, ma suonare e comporre son due cose leggermente diverse Clicca per allargare... Si,ma comporre senza avere le.basi teoriche di.armonia inzomma, non si se userei il termine comporre
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #89 raskolnik ha scritto: Si,ma comporre senza avere le.basi teoriche di.armonia inzomma, non si se userei il termine comporre Clicca per allargare... Basta avere orecchio, tanto i più grandi successi hanno sempre il solito giro di do
raskolnik ha scritto: Si,ma comporre senza avere le.basi teoriche di.armonia inzomma, non si se userei il termine comporre Clicca per allargare... Basta avere orecchio, tanto i più grandi successi hanno sempre il solito giro di do
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #90 raskolnik ha scritto: Si,ma comporre senza avere le.basi teoriche di.armonia inzomma, non si se userei il termine comporre Clicca per allargare... Fidek...certo che qui manco ci son le basi della lingua italiana
raskolnik ha scritto: Si,ma comporre senza avere le.basi teoriche di.armonia inzomma, non si se userei il termine comporre Clicca per allargare... Fidek...certo che qui manco ci son le basi della lingua italiana