ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 14:43 #1 guai a voi anime prave!Patty Pravo accende Livorno e si racconta: «La mia notte con Jimi Hendrix». E su Lucio Corsi dice...
guai a voi anime prave!Patty Pravo accende Livorno e si racconta: «La mia notte con Jimi Hendrix». E su Lucio Corsi dice...
ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 14:44 #2 in realtà Patty si ricorda male ero io, poi al buio siamo tutti eguali
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Mercoledì alle 15:49 #3 ConteRosso ha scritto: in realtà Patty si ricorda male ero io, poi al buio siamo tutti eguali Clicca per allargare... Ti piacerebbe copiulare con la Patty!!! Avrà 75 anni ma è ancora appetibile. Apparecchiata. Ultima modifica: Mercoledì alle 16:02
ConteRosso ha scritto: in realtà Patty si ricorda male ero io, poi al buio siamo tutti eguali Clicca per allargare... Ti piacerebbe copiulare con la Patty!!! Avrà 75 anni ma è ancora appetibile. Apparecchiata.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Mercoledì alle 15:49 #4 stradivari ha scritto: Ti piacerebbe copilare con la Patty!!! Avrà 75 anni ma è ancora appetibile. Apparecchiata. Clicca per allargare... 77
stradivari ha scritto: Ti piacerebbe copilare con la Patty!!! Avrà 75 anni ma è ancora appetibile. Apparecchiata. Clicca per allargare... 77
ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 15:59 #5 stradivari ha scritto: Ti piacerebbe copilare con la Patty!!! Avrà 75 anni ma è ancora appetibile. Apparecchiata. Clicca per allargare... a 14anni avevo il suo poster in camerina. ma ora tutta rifatta fa impressione, cmq mi avrebbe spremuto come un limone hahag
stradivari ha scritto: Ti piacerebbe copilare con la Patty!!! Avrà 75 anni ma è ancora appetibile. Apparecchiata. Clicca per allargare... a 14anni avevo il suo poster in camerina. ma ora tutta rifatta fa impressione, cmq mi avrebbe spremuto come un limone hahag
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Mercoledì alle 16:03 #6 ConteRosso ha scritto: a 14anni avevo il suo poster in camerina. ma ora tutta rifatta fa impressione, cmq mi avrebbe spremuto come un limone hahag Clicca per allargare... Ergo anche tu sei intorno ai 70. Invecchiare fa schifo
ConteRosso ha scritto: a 14anni avevo il suo poster in camerina. ma ora tutta rifatta fa impressione, cmq mi avrebbe spremuto come un limone hahag Clicca per allargare... Ergo anche tu sei intorno ai 70. Invecchiare fa schifo
ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 16:35 #7 stradivari ha scritto: Ergo anche tu sei intorno ai 70. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... ma no ero un bimbo lei era già una donna, cmq sono in pensione Ciccio
stradivari ha scritto: Ergo anche tu sei intorno ai 70. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... ma no ero un bimbo lei era già una donna, cmq sono in pensione Ciccio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Mercoledì alle 16:52 #8 ConteRosso ha scritto: ma no ero un bimbo lei era già una donna, cmq sono in pensione Ciccio Clicca per allargare... Anch’io sono in pensione, e forse sono più anziano di te
ConteRosso ha scritto: ma no ero un bimbo lei era già una donna, cmq sono in pensione Ciccio Clicca per allargare... Anch’io sono in pensione, e forse sono più anziano di te
ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 18:39 #10 Pantene ha scritto: E' qui che si parla dei bei tempi andati? Clicca per allargare... E' un mito Nicoletta Strambelli
Pantene ha scritto: E' qui che si parla dei bei tempi andati? Clicca per allargare... E' un mito Nicoletta Strambelli