UNA PiANIFICAZIONE ATTENTA,NON POTRA'MAI SOSTITUIRE UNA GRAN BELLA.......

E ALTRI DUE
12881757172114.jpg
12881757272115.jpg

Parte la pugnetta rabbiosa!!!!:wall::wall::p:p:p:p

io non so come la pensino gli altri e non mi interessa
ma nutro una repulsine contro la politica e i politici
e piu' si va avanti e piu' questa repulsione ingrassa
zio porco sta diventando obesa

ho dovuto frequentare la politica per un pò...............e devi essere inevitabilmente merd.a per inserirti nel sitema...altrimenti ti fanno fuori.....

erry penso che come te la pensino csì ormai la maggioranza degli italiani ...

magiel è triste constatare quello che tu dici.. se non c'è un ricambio generazionale il futuro è segnato ...
fotti tu che fotto io ...

il problema è come creare il ricambio generazionale se abbiamo in parlamento sempre la stessa gente ... o si cambia la legge elettorale in toto mettendo dei limiti temporali alla elegibilità di un candidato ... oppure le speranze sono poche ...

soffia un bel vento ... in francia ..protezionismo ...

(ANSA) - PARIGI, 27 OTT - Durissima posizione del governo francese contro la Molex, fabbrica Usa di componenti auto, che ha rifiutato di
ristrutturare la sua filiale francese, che ha chiuso nel 2009, ed ha pubblicato oggi profitti 'record' nel terzo trimestre, tanto da aumentare del
14,8% il dividendo versato agli azionisti. Il ministro dell'Industria Christian Estrosi ha chiesto a Renault e PSA (Peugeot/Citroen), le principali
fabbriche auto francesi, di non avere piu' 'il minimo scambio commerciale' con la Molex.

Users who are viewing this thread

Back
Alto