UNA PiANIFICAZIONE ATTENTA,NON POTRA'MAI SOSTITUIRE UNA GRAN BELLA.......

27/10/10 13.22.43 Snam R.G.: utile netto 9 mesi sale a 827 mln (+76,7% a/a)

un utile così forte è per voi dovuto al trading sui prezzi ?

anche perchè giustificarlo in altri modi e alquanto difficile ...

la marea cresce sempre più vorrei essere presente nelle sale trading alle 20,15 di martedì ....
penso che ci saranno finte e controfinte alla maradona + pelè messi insieme...

nelle sale trading oramai entra solo la zia peppa con lo spolverino a far giù la polvere dai servers......:D.......quelli che clikkavano un zervono ppiù.....famo tutto in automatico......:D

nelle sale trading oramai entra solo la zia peppa con lo spolverino a far giù la polvere dai servers......:D.......quelli che clikkavano un zervono ppiù.....famo tutto in automatico......:D

:wall::wall::wall: hai ragione quazzo ...:D:D

io penso che ci sia per prima cosa una sparata in alto .. poi se il qe è esagerato chiudono rosso forti ...

e torniamo al solito discorso ... chi è che educa i nosri figli ?

che scuola ci ritroviamo ? ..

dalle mie parti e penso anche dalle tue si dice che l'albero da piccolo si agisce per farlo crescere dritto ...

poi se i 90 enni sono rita lei moltancini ...ben vengano ... :)

i figli li educa il sistema...il consumismo la fa da padrone...a te dira' si babbo hai ragione, ma continuano a confrontarsi con i loro amici , e se non li metti in condizione di almeno stare al loro livello...l'avranno con te in silenzio...se ci pensiamo bene : cosa vogliamo pretendere se tutto il modello capitalistico è impostato sul consumismo piu' inutile.....gli americani che sono i primi al mondo, in questo, sono presi come modello da imitare.....:wall::wall:

12881792992122.jpg
12881793452123.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto