Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
long 20530
questa sfida fa ridere, non posta quasi nessuno in real time, neanche il padrone di casa

Io sto partecipando alla sfida (ma sul mio 3d...non riesco ad aggiornare tutto).....ma presto finisco i 5000 euro....:D:D:D

Ma sono sempre 5000 chi euro??? Poi ho letto farneticazioni di 10.000 o 20.000...

Hai ragione centobuchi io non posto in real....ma in anticipo...:D:D:D

Ultima modifica:
qua di fenomeno c'è stato solo ronaldo, e non faceva trading quindi per favore non esageriamo con certe cavolate!
Robin il tuo ts mi piace anche se quando perde prende cantonate niente male comunque complimenti, io però parlavo di questo 3d, ma nessun problema!

qua di fenomeno c'è stato solo ronaldo, e non faceva trading quindi per favore non esageriamo con certe cavolate!
Robin il tuo ts mi piace anche se quando perde prende cantonate niente male comunque complimenti, io però parlavo di questo 3d, ma nessun problema!

ormai il più forte di tutti i tempi è LA PULCE....:D:D:D...

era riferito solo al fatto che partecipavo anch'io.....coomunque col mio metodo puoi perdere molte volte di fila ma mai tanti punti a volta...e comunque....è la somma che fa il totale...;)

il padrone di casa è l'ultimo che mai metterà un operazione , anche perchè le fa in papertrading . è un basher non lo avete capito ancora ?
Ma io continuo a chiedermi com' è possibile che uno che si dichiara cosi bravo ed esperto di trading e guadagna cosi tanto apre un blog ? due le soluzioni : o è un santo oppure deve guadagnare da un altra fonte che è solo marketing .
qualcuno mi disse una settimana fa che il suo blog era gratis , oggi l'ho aperto per la prima volta .....!!!!!! c'è pubblicità e link pubblicitari in ogni pagina ragazzi svegliatevi .
l'unica nota positiva è che ziga e IO sono all'avanguadia nelle nuove forme di pubblicità dove si stanno buttando un po tutti . nient'altro che riguardi trading reale .
ps : stavolta mi sbattono fuori sul serio .
io credo che tu sia veramente un imbecille nel vero senso della parola , prima di apostrofare le persone informati.
Paper trading ci sono anche gli ordini ESEGUITI COSA CHE NON VEDO QUA.
Per cui vai a farti un giro BAMBINO.
ed evita di parlare del sottoscritto .

Opzioni | Trading e Cicli

Users who are viewing this thread

Back
Alto