Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
long 20530
questa sfida fa ridere, non posta quasi nessuno in real time, neanche il padrone di casa
il padrone di casa è l'ultimo che mai metterà un operazione , anche perchè le fa in papertrading . è un basher non lo avete capito ancora ?
Ma io continuo a chiedermi com' è possibile che uno che si dichiara cosi bravo ed esperto di trading e guadagna cosi tanto apre un blog ? due le soluzioni : o è un santo oppure deve guadagnare da un altra fonte che è solo marketing .
qualcuno mi disse una settimana fa che il suo blog era gratis , oggi l'ho aperto per la prima volta .....!!!!!! c'è pubblicità e link pubblicitari in ogni pagina ragazzi svegliatevi .
l'unica nota positiva è che ziga e IO sono all'avanguadia nelle nuove forme di pubblicità dove si stanno buttando un po tutti . nient'altro che riguardi trading reale .
ps : stavolta mi sbattono fuori sul serio .

due le soluzioni : o è un santo oppure deve guadagnare da un altra fonte che è solo marketing .

effettivamente ci sono altre due possibilità: che tu non abbia quel minimo di comprendonio per capire che Leonardo è un fenomeno oppure, più semplicemente, che tu sia in malafede.....

propendo per la seconda :wall::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto