ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Novembre 2022 #31 a323109 ha scritto: Bella questa, Cuba, sempre in quei parages Clicca per allargare... un' altra dittatura
a323109 ha scritto: Bella questa, Cuba, sempre in quei parages Clicca per allargare... un' altra dittatura
samir Forumer storico 21 Novembre 2022 #33 a323109 ha scritto: I carioca cadono male con me Clicca per allargare... epperò SIEMPRE revolution W. SIMON BOLIVAR
a323109 ha scritto: I carioca cadono male con me Clicca per allargare... epperò SIEMPRE revolution W. SIMON BOLIVAR
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Novembre 2022 #34 samir ha scritto: epperò SIEMPRE revolution W. SIMON BOLIVAR Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 21 Novembre 2022 #35 Robydamatt ha scritto: Clicca per allargare... la comunista Samira la canticchia spesso, senza la H del titolo Ultima modifica: 21 Novembre 2022
Robydamatt ha scritto: Clicca per allargare... la comunista Samira la canticchia spesso, senza la H del titolo
samir Forumer storico 21 Novembre 2022 #36 Robydamatt ha scritto: Clicca per allargare... non l'avevo mai visto. mi hai offuscato la vista e ciò il magone
Robydamatt ha scritto: Clicca per allargare... non l'avevo mai visto. mi hai offuscato la vista e ciò il magone
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Novembre 2022 #37 certo che per commuoversi per un assassino seriale che odiava li frosci bisogna proprio essere molto de sinistra
certo che per commuoversi per un assassino seriale che odiava li frosci bisogna proprio essere molto de sinistra
a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #38 ForexNick ha scritto: certo che per commuoversi per un assassino seriale che odiava li frosci bisogna proprio essere molto de sinistra Clicca per allargare... Io mi sono commosso alla vista della ragazza che spara a raffica col l'AK47
ForexNick ha scritto: certo che per commuoversi per un assassino seriale che odiava li frosci bisogna proprio essere molto de sinistra Clicca per allargare... Io mi sono commosso alla vista della ragazza che spara a raffica col l'AK47
samir Forumer storico 21 Novembre 2022 #39 ForexNick ha scritto: certo che per commuoversi per un assassino seriale che odiava li frosci bisogna proprio essere molto de sinistra Clicca per allargare... non so , ma nessuno è perfetto. E' rimasto e rimarrà solo un simbolo niente di più- Nel prossimo secolo ti toccherà rimpiazzarlo con una immagine FEMMINILE , credo penso spero.
ForexNick ha scritto: certo che per commuoversi per un assassino seriale che odiava li frosci bisogna proprio essere molto de sinistra Clicca per allargare... non so , ma nessuno è perfetto. E' rimasto e rimarrà solo un simbolo niente di più- Nel prossimo secolo ti toccherà rimpiazzarlo con una immagine FEMMINILE , credo penso spero.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Novembre 2022 #40 samir ha scritto: non so , ma nessuno è perfetto. E' rimasto e rimarrà solo un simbolo niente di più- Nel prossimo secolo ti toccherà rimpiazzarlo con una immagine FEMMINILE , credo penso spero. Clicca per allargare... stai fresca
samir ha scritto: non so , ma nessuno è perfetto. E' rimasto e rimarrà solo un simbolo niente di più- Nel prossimo secolo ti toccherà rimpiazzarlo con una immagine FEMMINILE , credo penso spero. Clicca per allargare... stai fresca